| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Tendold
04-07-2007 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
Evil_Sephiroth
on
04-07-2007, 16.29.54
|
|
in ogni caso se guardiamo i processi di alcuni anni fa una casa di armi è stata condannata perche con le sue pistole veniva uccisa della gente
anche un film hanno fatto XD |
|
By
nox91
on
04-07-2007, 17.13.00
|
|
io speravo che avesse speso 2 parole x dark_alex
già che ci sono vi informo del nuovo downgrade x il 3.50 con lumines jappo http://forum.console-tribe.com/psp-g...ppo-28522.html |
|
By
acromion
on
04-07-2007, 17.41.43
|
|
proprio nn sapevo che in giro ci fosse una massa di utenti di questo genere ....dopo che sti poveri cristi si scervellano per farci il down . e permetterci di sfruttare le nascoste potenzialità della psp questi vanno pure a criticare ...ma quanta gente ingnorante c'è a sto mondo ???:confused:
straquoto poi il fatto che ogniuno è libero di fare la propria scelta ..loro nn hanno mica detto che sparavan in testa a qualcuno se nn facevan il down!!! |
|
By
fkb
on
04-07-2007, 17.46.23
|
|
Direi che rispecchia il pensiero mio e di molti altri... E l'esempio della pistola e' perfetto.
Negli stati uniti, basta un documento e la maggiore eta' per comprare un arma. Mai visto accusato un costruttore di armi per le periodiche stragi nelle scuole.... |
|
By
Governator
on
04-07-2007, 18.22.31
|
|
Forse per quanto riguarda i CF la linea di demarcazione fra la legalità e non è sottilissima in quanto si sta mettendo mano ad un software coperto da copiright e non distribuibile con delle modifiche (anche se poi le modifiche vengono applicate da chi installa il CF quindi anche in quel caso sarebbe tutto nella norma).
Il downgrade invece è intoccabile!!! Nessuno si può permettere di dire che è illegale il passagio da un firmware ad un altro!!! Dove cavolo sta scritta questa cosa! Lo dice mamma sony, ma la console una volta che l'ho comperata è mia e ci faccio quello che cavolo voglio io (ovviamente senza recare danni materiali e non a entità o persone). E con questo finisce lo sfogo. ![]() |
|
By
Plumk
on
04-07-2007, 19.02.33
|
|
Quoto l'intero discorso che ha scritto Fanjita.
In effetti l'esempio della pistola è impeccabile. E comunque davvero esiste gente senza un minimo di coscienza. Ha fatto anche bene a parlare di come a seguito del rilascio del Downgrade il prezzo di Lumines è salito alle stelle,cosa che secondo me è molto + immorale,per come l'hanno descritto,del downgrader. Quoto governator anche per quanto riguarda l'uso della propria PSP:Una volta comprata,che Sony voglia o no,io con la MIA PSP ci faccio quello che voglio.Compreso,in preda ad un attacco isterico, di sfasciarla in mille pezzi per terra. ![]() |
|
By
Governator
on
04-07-2007, 19.30.09
|
|
|
|
By
this_that
on
04-07-2007, 21.48.24
|
|
avevo anche il video su youtube del ragazzo che la buttava giù dal 2° piano e la distruggeva, poi ancora mezza intera l'ha pestata, non so se aveva brickato o aveva il 3.51
però fanjita, belle parole, dimostra di essere proprio quello che è, un grande!!! |
|
By
feddy
on
05-07-2007, 10.39.02
|
|
[ ed hanno accusato i creatori e Fanjita stesso di "favoreggiamento" alla pirateria ]
Ma quanto sono bravi a trarre conclusioni...... Vorrei vedere proprio loro quanto sono santi..:rolleyes: Ma dico, ho o non ho il diritto a far girare gli homebrew e i game backup degli originali per uso privato...:inkazzato: La solita storia... Ciauz ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|