Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
[BREAKING NEWS]: Universal Debricker & Downgrader
lycenhol
23-08-2007
La notizia l'hanno pubblicata due grossi siti di console, QJ & PSPGen, quindi penso sia abbastanza attendibile. E poi non è nemmeno il primo Aprile.
Prendetela comunque con il beneficio del dubbio, fino ad accertamento avvenuto.

Il Team Noobz, quello che ha rilasciato...
  #80 (permalink)  
By kusanagi on 23-08-2007, 15.41.14
Predefinito memory-battery

ma nessuno a pensato a sezionare una batteria rotta per vedere se il terzo pin e collegato aun qualche circuito?? giusto per confermare se all'interno della batteria c'è un sorta di flash??
  #81 (permalink)  
By lycenhol on 23-08-2007, 15.50.24
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Baglioooo Visualizza messaggio
mah, per aggiungere(parlo in basic) un if...then(o un trigger in c, non so come è lo c non l'ho mai programmato) non serve molto spazio credo
Dovrebbe esserci un programma che accede alla PSP per verificare che ci siano i file che servono altrimenti dire alla PSP di partire normale: ma stai scherzando?
  #82 (permalink)  
By Deimos85 on 23-08-2007, 17.22.38
Predefinito

Ciao a tutti, ho appena provato e....funziona alla grandeeee!!!! Avevo una PSP japu brikkata, che adesso è tornata alla versione 1.50.
:sorry: L'unica cosa è che ho seguito una guida italiana fornita da un altro forum :sorry:

Cmq confermo, il processo nel mio caso ha funzionato, adesso ho 2 psp funzionanti, ora procedo all'installazione di un CF, vi farò sapere. CIAO
  #83 (permalink)  
By Goran on 23-08-2007, 17.49.02
Predefinito

scusate ma leggendo mi sono saliti alcuni dubbi: ma la psp bricckata che deve essere sottoposta al debriccker deve avere già il downgrade al firmware 1.50? e ankora prima del procedimento bisogna preparare batteria e ms in un altra psp? e come ultima e piu stupida domanda..nn riesco a trovare l'archivio da scaricare..potete passarmi qualche link? grazie infinite anticipatamente
  #84 (permalink)  
By Mihawk on 23-08-2007, 17.52.20
Predefinito

1) no

2) certo, su una psp che abbia o l'1.50 o il CF

3) prima pagina in alto a dx
  #85 (permalink)  
By Deimos85 on 23-08-2007, 17.55.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goran Visualizza messaggio
scusate ma leggendo mi sono saliti alcuni dubbi: ma la psp bricckata che deve essere sottoposta al debriccker deve avere già il downgrade al firmware 1.50? e ankora prima del procedimento bisogna preparare batteria e ms in un altra psp? e come ultima e piu stupida domanda..nn riesco a trovare l'archivio da scaricare..potete passarmi qualche link? grazie infinite anticipatamente
1. No, nn è necessario, io avevo installato il 3.40oe-a al momento del brick

2. Si, hai bisogno di un psp funzionante per "flashare la batteria" e caricare l'installer

3. il link è in alto a destra nella pagina dell'articolo, c'è l'icona piccola dello zip

qualcuno ha risposto mentre stavo scrivendo!! :inkazzato:
Automerged Message for DoublePosting
OK, sono riuscito anche ad installare il CF 3.52 M33-4, adesso, nn so se dipende dal tipo di psp cmq ho passato momenti di terrore al riavvio, dopo l'update, perchè lo schermo rimaneva completamente scuro, neanche illuminato però poi tutto si è risolto.
Ultima modifica di Deimos85 : 23-08-2007 alle ore 18.07.57.
  #86 (permalink)  
By Toretto01 on 23-08-2007, 18.12.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Deimos85 Visualizza messaggio
1. No, nn è necessario, io avevo installato il 3.40oe-a al momento del brick

2. Si, hai bisogno di un psp funzionante per "flashare la batteria" e caricare l'installer

3. il link è in alto a destra nella pagina dell'articolo, c'è l'icona piccola dello zip

qualcuno ha risposto mentre stavo scrivendo!! :inkazzato:
Automerged Message for DoublePosting
OK, sono riuscito anche ad installare il CF 3.52 M33-4, adesso, nn so se dipende dal tipo di psp cmq ho passato momenti di terrore al riavvio, dopo l'update, perchè lo schermo rimaneva completamente scuro, neanche illuminato però poi tutto si è risolto.
Che scheda madre ha la tua psp?
  #87 (permalink)  
By Deimos85 on 23-08-2007, 18.16.45
Predefinito

sul retro c'è scritto IC1003 quindi è una TA-082/086
  #88 (permalink)  
By dhienger on 23-08-2007, 18.34.09
Predefinito

scusate ce una guida completa in italiano?!?!?grazie mille^^
  #90 (permalink)  
By dhienger on 23-08-2007, 18.55.40
Predefinito

grazie mille mihawk:clap-clap: :clap-clap:
  #91 (permalink)  
By miky6682 on 23-08-2007, 19.02.17
Predefinito

Ragazzi credo di aver eseguito tutto alla perfezione
ma al momento di lanciare il programma da pc mi da dei valori diversi da quelli che ho visto su altri siti
il programma mi dice che ha fatto tutto e che ha pure cambiato il seriale della batteria
ma provandola riavviando la mia psp non briccata parte normalmente
se ho eseguito tutto correttamente e la mia batteria è una pandora me la tengo così in caso di brick
  #92 (permalink)  
By Urby 94 on 23-08-2007, 19.03.23
Predefinito

oggi per il mondo della psp è stato un giorno bellissimo!!!!!!!
  #93 (permalink)  
By dhienger on 23-08-2007, 19.04.47
Predefinito

un'altra cosa volevo sapere se va bene la memory stick PRO Duo 32MB???
  #94 (permalink)  
By Nobuo on 23-08-2007, 19.06.53
Predefinito

uff...ho già cercato dappertutto...ma per i poveri pirla come me con il 350 originale cambia qualcosa?
  #95 (permalink)  
By Plumk on 23-08-2007, 19.14.49
Predefinito

No.Da quel che ho capito,puoi effettuare questa operazione su tutti i Firmware.Quindi non hai più bisogno di Lumines.
  #96 (permalink)  
By Dante1991 on 23-08-2007, 19.17.11
Predefinito

Aggiunta alla news la procedura per ritrasformare la batteria.
  #97 (permalink)  
By Kimahri on 23-08-2007, 19.19.02
Predefinito

Bellissima notizia! Spero funzioni sulle slim perchè mi deve arrivare la speciale slim di ff7 :clap-clap:
  #98 (permalink)  
By Nobuo on 23-08-2007, 19.20.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Plumk Visualizza messaggio
No.Da quel che ho capito,puoi effettuare questa operazione su tutti i Firmware.Quindi non hai più bisogno di Lumines.
solo sui CF indicati nel primo post...a quel povero scemo (me) che non ha saputo resistere lla tentazione di upgradare a 3.50 rimane un pugno di mosche...mi sa che mi compro un altra psp...
  #99 (permalink)  
By Toretto01 on 23-08-2007, 19.27.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nobuo Visualizza messaggio
solo sui CF indicati nel primo post...a quel povero scemo (me) che non ha saputo resistere lla tentazione di upgradare a 3.50 rimane un pugno di mosche...mi sa che mi compro un altra psp...
Ha meno che non mi sbagli credo che faccia anche da dawngrade, si può anche provare, al più la psp si può brickare! e poi recuperare con questo metodo!!!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione