| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
La notizia l'hanno pubblicata due grossi siti di console, QJ & PSPGen, quindi penso sia abbastanza attendibile. E poi non è nemmeno il primo Aprile.
Prendetela comunque con il beneficio del dubbio, fino ad accertamento avvenuto. Il Team Noobz, quello che ha rilasciato... |
||
|
|
|
By
lycenhol
on
23-08-2007, 15.50.24
|
|
Dovrebbe esserci un programma che accede alla PSP per verificare che ci siano i file che servono altrimenti dire alla PSP di partire normale: ma stai scherzando?
|
|
By
Deimos85
on
23-08-2007, 17.22.38
|
|
Ciao a tutti, ho appena provato e....funziona alla grandeeee!!!! Avevo una PSP japu brikkata, che adesso è tornata alla versione 1.50.
:sorry: L'unica cosa è che ho seguito una guida italiana fornita da un altro forum :sorry: Cmq confermo, il processo nel mio caso ha funzionato, adesso ho 2 psp funzionanti, ora procedo all'installazione di un CF, vi farò sapere. CIAO |
|
By
Goran
on
23-08-2007, 17.49.02
|
|
scusate ma leggendo mi sono saliti alcuni dubbi: ma la psp bricckata che deve essere sottoposta al debriccker deve avere già il downgrade al firmware 1.50? e ankora prima del procedimento bisogna preparare batteria e ms in un altra psp? e come ultima e piu stupida domanda..nn riesco a trovare l'archivio da scaricare..potete passarmi qualche link? grazie infinite anticipatamente
|
|
By
Deimos85
on
23-08-2007, 17.55.03
|
|
|
Citazione:
2. Si, hai bisogno di un psp funzionante per "flashare la batteria" e caricare l'installer 3. il link è in alto a destra nella pagina dell'articolo, c'è l'icona piccola dello zip qualcuno ha risposto mentre stavo scrivendo!! :inkazzato: ![]() Automerged Message for DoublePosting OK, sono riuscito anche ad installare il CF 3.52 M33-4, adesso, nn so se dipende dal tipo di psp cmq ho passato momenti di terrore al riavvio, dopo l'update, perchè lo schermo rimaneva completamente scuro, neanche illuminato però poi tutto si è risolto. ![]() |
|
|
Ultima modifica di Deimos85 : 23-08-2007 alle ore 18.07.57.
|
|
By
Toretto01
on
23-08-2007, 18.12.10
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Mihawk
on
23-08-2007, 18.43.14
|
|
|
|
By
miky6682
on
23-08-2007, 19.02.17
|
|
Ragazzi credo di aver eseguito tutto alla perfezione
ma al momento di lanciare il programma da pc mi da dei valori diversi da quelli che ho visto su altri siti il programma mi dice che ha fatto tutto e che ha pure cambiato il seriale della batteria ma provandola riavviando la mia psp non briccata parte normalmente se ho eseguito tutto correttamente e la mia batteria è una pandora me la tengo così in caso di brick |
|
By
Nobuo
on
23-08-2007, 19.20.52
|
|
solo sui CF indicati nel primo post...a quel povero scemo (me) che non ha saputo resistere lla tentazione di upgradare a 3.50 rimane un pugno di mosche...mi sa che mi compro un altra psp...
|
|
By
Toretto01
on
23-08-2007, 19.27.57
|
|
|
Citazione:
e poi recuperare con questo metodo!!! ![]() |
|