| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
La notizia l'hanno pubblicata due grossi siti di console, QJ & PSPGen, quindi penso sia abbastanza attendibile. E poi non è nemmeno il primo Aprile.
Prendetela comunque con il beneficio del dubbio, fino ad accertamento avvenuto. Il Team Noobz, quello che ha rilasciato... |
||
|
|
|
By
ficuriniadoc
on
23-08-2007, 12.42.31
|
|
|
Citazione:
Ad ogni modo questo è quello che ho capito: 1-Serve una Batteria originale SONY 2-La batteria dopo la procedura sarà riutilizzabile per altri brick e sarà ricaricabile. 3-La batteria potrà essere usata anche come batteria normale ma bisogna far partire la psp senza di essa e col caricabatterie inserito.Dopo avviata la consolle si attacca la batteria e si stacca l'alimentazione.(questo perchè la batteria mod. ha dei file che vengono letti all'avvio della PSP) 4-La memory stick non ha limitazioni di grandezza ma DEVE essere una PRO DUO e non un semplice PRO 5-La memory stick può essere riformattata e utilizzata per il suo normale scopo 6-La procedura si può avviare anche se la PSP non è in brick. 7-Si vocifera che la batteria può essere riportata alla normalità (ma ci credo poco) |
|
|
By
metronotte60
on
23-08-2007, 12.44.52
|
|
Bellissima notizia. Vediamo se posso tradurlo iòl changelog.
![]() |
|
By
Baglioooo
on
23-08-2007, 12.54.02
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
StevenRock
on
23-08-2007, 12.54.13
|
|
beh questa si ke è una notizia.....anke se secondo me la cosa è un po troppo complicata....staremo a vedere....
|
|
By
DIGIMAU
on
23-08-2007, 12.59.53
|
|
|
Citazione:
Scusate tanto se volevo aiutare....altri siti accettano i Link...e poi...le news avranno una fonte...perche i Mod bastonano chi non mette le fonti e poi loro stessi non lo fanno. Bimaki avrà preso pure la notizia da qualche sito...perchè non mette la Fonte? Adesso mi ricordo perchè ho abbandonato il PS3 tribe vorra dire che usciro anche da questo...raga non va bene i siti chiusi e fini a se stessi in maniera anche un po totalitaria NON VANNO BENE! Ciao Ciao |
|
|
By
miky6682
on
23-08-2007, 13.42.05
|
|
|
|
By
salvuccio_90
on
23-08-2007, 14.08.40
|
|
la notizia è strepitosa!!!!!ma speriamo che è la verità....
|
|
By
asari
on
23-08-2007, 14.11.53
|
|
leggendo un po' qua e la per la rete ho scoperto ke la batteria trasformata in jigkik può tornare normale semplicemente premendo quadrato nel homebrew pandora battery...
qualcuno può confermare? EDIT: credo funzionino anke le batterie non ufficiali! |
|
Ultima modifica di asari : 23-08-2007 alle ore 14.16.11.
|
|
By
halfman
on
23-08-2007, 14.16.37
|
|
La batteria si può recuperare: la modifica inserisce dati che, sostituendosi al BIOS della psp, permettono di accedere alla MS e alla flash all'AVVIO della console. Se avvii la psp con l'alimentatore, si avvia normalmente e puoi reinstallare i vecchi file nella batteria tramite una copia di back-up che il programma permette di fare.
![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|