Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
[BREAKING NEWS]: Universal Debricker & Downgrader
lycenhol
23-08-2007
La notizia l'hanno pubblicata due grossi siti di console, QJ & PSPGen, quindi penso sia abbastanza attendibile. E poi non è nemmeno il primo Aprile.
Prendetela comunque con il beneficio del dubbio, fino ad accertamento avvenuto.

Il Team Noobz, quello che ha rilasciato...
  #200 (permalink)  
By lycenhol on 24-08-2007, 15.28.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asari Visualizza messaggio
non tutti...io ero della tua stessa opignone...
Si, è vero! Mi ricordo: eri con me nel Club dei "presunti" pazzi! Amico!

Con la Batteria JJ si può downgradare anche PSP non brickate! Entra comunque nel service mode!
Si chiama universal downgrader perché si può downgradare tutto, anche il firmware del citofono di casa!
Non serve brickare niente!
  #201 (permalink)  
By jolly228 on 24-08-2007, 15.55.45
Predefinito

Grazie ragazzi!!!!
E' una svolta sta cosa..ho un mio amico a cui arriverà a giorni la memory card e proverò subito questo downgrade...lui ha una psp con FW 3.52 originale..se funzionerà, se ne avete bisogno, posterò le foto di tutta la procedura!!
  #202 (permalink)  
By staben on 24-08-2007, 16.55.25
Predefinito

Bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssimo io ero fuori e ho letto la notizia adesso!!! significa che ora che porto la psp in assistenza anke se mi danno una 3.52 (nn esageriamo ) posso downgradarla. tanto 1 mio amico ha una psp con CF 3.40 OE-A e di SICURO me la presterebbe per la procedura e sarebbe anke lui contento xk quella della sorella è 3.52 (un'amica gli ha fatto 1 skerzo di CATTIVISSIMO gusto in gita... poverina ) e così si potrebbe downgradare finalmente!!! EVVIVA!!! Evviva il Team Noobz !!!
:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :winner
  #203 (permalink)  
By Master PSP on 24-08-2007, 17.10.55
Predefinito

possiamo sperare in un ritorno di dark alex visto la svolta e visto che ci ha lavorato pure lui???
  #204 (permalink)  
By Mihawk on 24-08-2007, 17.13.53
Predefinito

non credo proprio.
  #205 (permalink)  
By Master PSP on 24-08-2007, 17.16.52
Predefinito

vabbe....comunque alla fine nessuno come booster o dark aveva lasciato completamente la scena psp....comunque sul tubo ho trovato sto video tutorial ecco
  #206 (permalink)  
By MptM3c on 24-08-2007, 17.55.15
Predefinito

siccome io nn penso d aver capito un gran ke!! nn è ke qualkuno potrebbe fare una specie d tutorial scritto e illustrato x le persone ke cm me nn hanno afferrato??? grazie!
  #207 (permalink)  
By Nobuo on 24-08-2007, 18.23.53
Predefinito

alura...

1: è stato creato l'installer automatico per il pandora
scaricabile qui:

http://rapidshare.com/files/50829726...Installer2.exe
(permette di fare tutto in automatico...già stato provato e funzia)

2: ma io mi chiedo..vistoche non conosco enssuno con psp moddate, non posso quindi procedere...però...se mando in brick la 3.52 e torna a 1.50 posso eseguire la procedura direttamente dalla mia no?
  #208 (permalink)  
By diffusore on 24-08-2007, 18.30.02
Predefinito

se ho una psp con cf funzionante e la voglio portare a 1.50 x rieseguire l'installazione di un cf si puo' utilizzare la pandora battery ?
e se ho una psp con fw originale 3.50 la posso downgradare a 1.50??
  #209 (permalink)  
By Bimaki on 24-08-2007, 18.36.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nobuo Visualizza messaggio
alura...

1: è stato creato l'installer automatico per il pandora
scaricabile qui:

http://rapidshare.com/files/50829726...Installer2.exe
(permette di fare tutto in automatico...già stato provato e funzia)

2: ma io mi chiedo..vistoche non conosco enssuno con psp moddate, non posso quindi procedere...però...se mando in brick la 3.52 e torna a 1.50 posso eseguire la procedura direttamente dalla mia no?
non ho capito bene quello che vuoi fare però sè magari si leggono si post precedenti, per fare il downgrade non è necessario brickkare la psp

Citazione:
Originalmente inviato da diffusore Visualizza messaggio
se ho una psp con cf funzionante e la voglio portare a 1.50 x rieseguire l'installazione di un cf si puo' utilizzare la pandora battery ?
e se ho una psp con fw originale 3.50 la posso downgradare a 1.50??
1) no è meglio usare l'utility di DA
2) leggi i post precedenti
  #210 (permalink)  
By Nobuo on 24-08-2007, 18.45.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bimaki Visualizza messaggio
non ho capito bene quello che vuoi fare però sè magari si leggono si post precedenti, per fare il downgrade non è necessario brickkare la psp

e fin li ci sono...ma non conosco nessuno che possa prestarmi una psp con CF in modo da poter procedere con la modifica...quindi la mia domanda è:

SE briccko e torno a 1.50, funzia?
  #211 (permalink)  
By Bimaki on 24-08-2007, 18.48.33
Predefinito

serve sempre qualcuno (con CF o FW 1.50) che ti modifica la batteria
  #212 (permalink)  
By mrbyson on 24-08-2007, 19.01.43
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Nobuo Visualizza messaggio
e fin li ci sono...ma non conosco nessuno che possa prestarmi una psp con CF in modo da poter procedere con la modifica...quindi la mia domanda è:

SE briccko e torno a 1.50, funzia?
Ma se briccki come torni all'1.5????
Devi avere necessariamente la pandora batteria e la magic memory per poter tornare all'1.5!!!
  #213 (permalink)  
By RusPa on 24-08-2007, 19.29.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bimaki Visualizza messaggio
serve sempre qualcuno (con CF o FW 1.50) che ti modifica la batteria
ovviamente alla sony sce avranno il programmino, praticamente identico... solo firmato
ma alla fin fine con l'HenD si dovrebbe fare senza troppi melodrammi anche senza custom firmware
  #214 (permalink)  
By Giulio19992 on 24-08-2007, 20.14.06
Predefinito

Ragazzi ho postato il secondo metodo per la pandora's battery é molto più facile

http://forum.console-tribe.com/psp-c...odo-32535.html

#215 (permalink)  
By ficuriniadoc on 24-08-2007, 20.58.57
Predefinito

Non voglio sembrare il guasta feste ma io credo che questo metodo non sia sicuro al 100%..oggi ho provato ha riesumare la mia psp andata in brick..ebbene a fine procedura una scritta non aspettata : Updating registry....cannot write system.dreg.

Conseguenza di ciò, PSP con schermata BSOD(quella blu d'errore per intenderci) in loop..premendo O ritorna!! E' capitato anche e qualcun'altro a quanto ho visto..per adesso non sembra esserci soluzione quindi fermo al brick in attesa di notizie..:inkazzato:
  #216 (permalink)  
By dai_ke'ndemo on 24-08-2007, 21.00.47
Predefinito

con questa posso dire che la sony ha UFFICIALMENTE fallito la sua battaglia contro gli hackers
  #217 (permalink)  
By astroganga on 24-08-2007, 21.28.43
Unhappy

Scusate io vi dico solo una cosa: ho fatto tutto perfetto, infatti poi la batteria è ritornata normale e le altre funzioni vanno tutte. Quando vado a mettere la batteria modificata sulla psp interessata e relativa ms mi si accende il led verde e basta. NON SUCCEDE NULLA. Ho riprovato varie volte e con ms diverse ma nulla. sapete mica per favore se bisogna premere qualcosa? Grazie
  #218 (permalink)  
By Kimahri on 24-08-2007, 21.58.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da astroganga Visualizza messaggio
Scusate io vi dico solo una cosa: ho fatto tutto perfetto, infatti poi la batteria è ritornata normale e le altre funzioni vanno tutte. Quando vado a mettere la batteria modificata sulla psp interessata e relativa ms mi si accende il led verde e basta. NON SUCCEDE NULLA. Ho riprovato varie volte e con ms diverse ma nulla. sapete mica per favore se bisogna premere qualcosa? Grazie
Cosa intendi con infatti poi la batteria è tornata normale?? L'hai riconvertita poi ancora a jigkick? Guarda non c'è da premere nulla... Tu accendi la psp con memory con tutti i suoi programmini e con la batteria "speciale" si dovrebbe accendere il led della memory stick ma anche quello del wireless!!!:eek: E poi appare la schermata per il downgrade della psp.
  #219 (permalink)  
By astroganga on 24-08-2007, 22.58.47
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kimahri Visualizza messaggio
Cosa intendi con infatti poi la batteria è tornata normale?? L'hai riconvertita poi ancora a jigkick? Guarda non c'è da premere nulla... Tu accendi la psp con memory con tutti i suoi programmini e con la batteria "speciale" si dovrebbe accendere il led della memory stick ma anche quello del wireless!!!:eek: E poi appare la schermata per il downgrade della psp.
normale nel senzo che funziona da batteria. comunque si accende solo il led verde dell'accensione e basta ma lo schermo rimane nero.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione