| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
La notizia l'hanno pubblicata due grossi siti di console, QJ & PSPGen, quindi penso sia abbastanza attendibile. E poi non è nemmeno il primo Aprile.
Prendetela comunque con il beneficio del dubbio, fino ad accertamento avvenuto. Il Team Noobz, quello che ha rilasciato... |
||
|
|
|
By
lycenhol
on
24-08-2007, 15.28.56
|
|
Si, è vero! Mi ricordo: eri con me nel Club dei "presunti" pazzi! Amico!
Con la Batteria JJ si può downgradare anche PSP non brickate! Entra comunque nel service mode! Si chiama universal downgrader perché si può downgradare tutto, anche il firmware del citofono di casa! Non serve brickare niente! |
|
By
jolly228
on
24-08-2007, 15.55.45
|
|
Grazie ragazzi!!!!
E' una svolta sta cosa..ho un mio amico a cui arriverà a giorni la memory card e proverò subito questo downgrade...lui ha una psp con FW 3.52 originale..se funzionerà, se ne avete bisogno, posterò le foto di tutta la procedura!! |
|
By
staben
on
24-08-2007, 16.55.25
|
|
Bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssimo
io ero fuori e ho letto la notizia adesso!!! significa che ora che porto la psp in assistenza anke se mi danno una 3.52 (nn esageriamo ) posso downgradarla. tanto 1 mio amico ha una psp con CF 3.40 OE-A e di SICURO me la presterebbe per la procedura e sarebbe anke lui contento xk quella della sorella è 3.52 (un'amica gli ha fatto 1 skerzo di CATTIVISSIMO gusto in gita... poverina ) e così si potrebbe downgradare finalmente!!! EVVIVA!!! Evviva il Team Noobz !!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :winner |
|
By
Master PSP
on
24-08-2007, 17.10.55
|
|
possiamo sperare in un ritorno di dark alex visto la svolta e visto che ci ha lavorato pure lui???
|
|
By
Master PSP
on
24-08-2007, 17.16.52
|
|
vabbe....comunque alla fine nessuno come booster o dark aveva lasciato completamente la scena psp....comunque sul tubo ho trovato sto video tutorial ecco
|
|
By
Nobuo
on
24-08-2007, 18.23.53
|
|
alura...
1: è stato creato l'installer automatico per il pandora scaricabile qui: http://rapidshare.com/files/50829726...Installer2.exe (permette di fare tutto in automatico...già stato provato e funzia) 2: ma io mi chiedo..vistoche non conosco enssuno con psp moddate, non posso quindi procedere...però...se mando in brick la 3.52 e torna a 1.50 posso eseguire la procedura direttamente dalla mia no? |
|
By
Bimaki
on
24-08-2007, 18.36.27
|
||
|
Citazione:
Citazione:
2) leggi i post precedenti |
||
|
By
Nobuo
on
24-08-2007, 18.45.46
|
|
|
Citazione:
e fin li ci sono...ma non conosco nessuno che possa prestarmi una psp con CF in modo da poter procedere con la modifica...quindi la mia domanda è: SE briccko e torno a 1.50, funzia? |
|
|
By
mrbyson
on
24-08-2007, 19.01.43
|
|
|
Citazione:
Devi avere necessariamente la pandora batteria e la magic memory per poter tornare all'1.5!!! |
|
|
By
RusPa
on
24-08-2007, 19.29.56
|
|
|
|
By
Giulio19992
on
24-08-2007, 20.14.06
|
|
Ragazzi ho postato il secondo metodo per la pandora's battery é molto più facile
http://forum.console-tribe.com/psp-c...odo-32535.html ![]() |
|
By
ficuriniadoc
on
24-08-2007, 20.58.57
|
|
Non voglio sembrare il guasta feste ma io credo che questo metodo non sia sicuro al 100%..oggi ho provato ha riesumare la mia psp andata in brick..ebbene a fine procedura una scritta non aspettata : Updating registry....cannot write system.dreg.
Conseguenza di ciò, PSP con schermata BSOD(quella blu d'errore per intenderci) in loop..premendo O ritorna!! E' capitato anche e qualcun'altro a quanto ho visto..per adesso non sembra esserci soluzione quindi fermo al brick in attesa di notizie..:inkazzato: |
|
By
dai_ke'ndemo
on
24-08-2007, 21.00.47
|
|
con questa posso dire che la sony ha UFFICIALMENTE fallito la sua battaglia contro gli hackers
![]() |
|
By
astroganga
on
24-08-2007, 21.28.43
|
|
Scusate io vi dico solo una cosa: ho fatto tutto perfetto, infatti poi la batteria è ritornata normale e le altre funzioni vanno tutte. Quando vado a mettere la batteria modificata sulla psp interessata e relativa ms mi si accende il led verde e basta. NON SUCCEDE NULLA. Ho riprovato varie volte e con ms diverse ma nulla. sapete mica per favore se bisogna premere qualcosa? Grazie
|
|
By
Kimahri
on
24-08-2007, 21.58.11
|
|
|
Citazione:
|
|