Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
BREAKING NEWS: I GEN abbandonano la scena CF per PSP
DartH
27-06-2008
Un fulmine a ciel sereno. Dopo l'ottimo lavoro svolto dal team GEN, autore del 3.93 e 3.95, i DEV han deciso di abbandonare la scena dell'hacking PSP. Per quale motivo? Semplice, come emerge dalle loro stesse parole, avevano iniziato lo sviluppo di CF per sostituire Dark_AleX. Quindi ora che il...
  #20 (permalink)  
By Dany91kr on 27-06-2008, 20.35.57
Predefinito

mi dispiace per loro.....io non avevo in mente di installare il loro cf ma è pur sempre da apprezzare l'impegno di questi developers......il mitico D_A non ci sarà per sempre...ricordatevelo e tutto sommato

COMPLIMENTI TEAM GEN!!!!!!!!!!!!!!!
  #21 (permalink)  
By salvuccio_90 on 27-06-2008, 20.45.08
Predefinito

mi dispiace per questo team,ma dax è il miglioreee.
  #22 (permalink)  
By Goku SSJ 58 on 27-06-2008, 20.51.00
Predefinito

ma come vi permettete di spalare merda su un CF che non avete neanche provato??? Perchè questo si evince dai vostri commenti infantili... Sparate a zero senza dare una benchè minima motivazione... elencatemi almeno 5 motivi del perchè non dovrei usare il 3.95 GEN-2 e non venitemi a dire per il pops che quello è un problema unicamente del firmware ufficiale che ha un pops che fa schifo, inoltre esiste il popsloader che funziona egregiamente.... il 3.95 GEN-2 è al pari, se non meglio per via della recovery dalla xmb, dei firmware di dark alex e se dite il contrario motivate la vostra risposta...
  #23 (permalink)  
By Lionheart89 on 27-06-2008, 20.55.39
Predefinito

io ho il 3.95gen-2 e posso dire che un firmware molto valente, possiede un solo difetto il pops interno che non va, ma questo è rimediabile tramite il popsloader
  #24 (permalink)  
By riznak on 27-06-2008, 21.07.24
Predefinito

era ooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  #25 (permalink)  
By leon90cl on 27-06-2008, 21.10.19
Predefinito

quanta ipocrisia nelle vostre parole...un team che poteva sostituire degnamente il lavoro di D_A abbandona la scena e voi che dite...meglio cosi; D_A è il migliore; fanno cf da 4 soldi ecc ecc.
sapete quanto impegno ci vuole per fare un cf?? immagino di no dati i vostri commenti... se D_A dovrebbe abbandonare la scena chi vi darà la pappa? vi ricordo che noi siamo solo parassiti e dobbiamo essere grati a tutti i nuovi sviluppatori, il loro lavoro è stato ottimo, hanno introdotto funzioni che d_a nn si sognava di fare, no che nn sapesse fare ma che nn ne sentiva la necessità...ricordate se l'uomo è dov'è ora è solo x la concorrenza...i monopoli nn hanno mai fatto bene a nessuno...

leon90cl ha aggiunto 5 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da riznak Visualizza messaggio
era ooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

perchè??? motiva il tuo commento...altrimenti nemmeno scrivere...
  #26 (permalink)  
By VITTORIO1 on 27-06-2008, 21.19.49
Predefinito

sono contentissimo loro hanno saputo solo coiare il lavoro drk alex e non ci sono riusciti neanche bene l'unica cosa di buono che anno fatto è la recovery nella xmb che poi dopo tutto non è neanhe una fran cosa
  #27 (permalink)  
By leon90cl on 27-06-2008, 21.21.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITTORIO1 Visualizza messaggio
sono contentissimo loro hanno saputo solo coiare il lavoro drk alex e non ci sono riusciti neanche bene l'unica cosa di buono che anno fatto è la recovery nella xmb che poi dopo tutto non è neanhe una fran cosa
suppongo che x affermare ciò hai personalmente confrontato le flash dei due cf...

i loro nn erano cf ibridi...hanno aggiunto molte features in + anzi...vedi la doppia recovery o il recovery in xbm...
  #28 (permalink)  
By Pablito92 on 27-06-2008, 21.35.05
Predefinito

mannaggia ...
due sono sempre meglio di uno , faceva sempre comodo avere due hacker al lavoro sui cf per psp , naturalmente preferisco il mitico D_A però mettiamo caso che decida di andarsene (come ha già fatto più volte), dopo a chi ci appoggeremo ?
  #29 (permalink)  
By roces on 27-06-2008, 21.58.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pablito92 Visualizza messaggio
mannaggia ...
due sono sempre meglio di uno , faceva sempre comodo avere due hacker al lavoro sui cf per psp , naturalmente preferisco il mitico D_A però mettiamo caso che decida di andarsene (come ha già fatto più volte), dopo a chi ci appoggeremo ?
cosa è successo ogni volta che se ne andato?
  #30 (permalink)  
By Lollo96 on 27-06-2008, 22.08.27
Predefinito

Salutiamo tutti insieme il gaio marinaio.
Tornando seri un po' mi disp anche perchè come già detto due team al lavoro sulla psp sono meglio di uno.
  #31 (permalink)  
By Goku SSJ 58 on 27-06-2008, 22.32.20
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITTORIO1 Visualizza messaggio
ma almeno sai come si fa un CF??? se non sai le cose è meglio che stai zitto nella tua ignoranza...
  #32 (permalink)  
By declination on 27-06-2008, 22.36.09
Predefinito

leggendo sul web ho visto che: il cf 4.00GEN è pronto ma non verrà rilasciato; verrà rilasciato il 4.01m33 con kernel 4.01 e non il 4.00m33 ovviamente col kernel 4.00. Il 4.01m33 dovrebbe essere pronto per fine settimana("dovrebbe essere"...speriamo bene).
Ultima modifica di declination : 27-06-2008 alle ore 22.42.02.
  #33 (permalink)  
By cosmytza on 28-06-2008, 00.08.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da declination Visualizza messaggio
leggendo sul web ho visto che: il cf 4.00GEN è pronto ma non verrà rilasciato; verrà rilasciato il 4.01m33 con kernel 4.01 e non il 4.00m33 ovviamente col kernel 4.00. Il 4.01m33 dovrebbe essere pronto per fine settimana("dovrebbe essere"...speriamo bene).
dove hai letto che uscira il 4.01 M33 a fine settimana?
  #34 (permalink)  
By declination on 28-06-2008, 00.16.07
Predefinito

da un sito, ma come da regolamento non posso dare link esterni...ovviamente ho letto, non è detto che sarà così; questo fatto era stato menzionato prima in un post in questo thread ma non l'avevo visto
Ultima modifica di declination : 28-06-2008 alle ore 00.20.58.
  #35 (permalink)  
By cosmytza on 28-06-2008, 00.20.09
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da declination Visualizza messaggio
da un sito, ma come da regolamento non posso dare link esterni
mandami un msg privato
  #36 (permalink)  
By tomascy on 28-06-2008, 00.30.14
Predefinito

ragazzi io sinceramente non ho letto che se ne andranno dalla scena PSP.Ma solo che non rilasceranno il 4.00GEN!e poi....ragazzi io ho installato il 3.95GEN-2 e lo trovo buonissimo,con CXMB è davvero carino!Ragazzi avete dimenticato che hanno messo la possibilità di pandorizzare da recovery!
  #37 (permalink)  
By jackdany on 28-06-2008, 01.56.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MetaSymon Visualizza messaggio
Mah, io ho messo un cf GEN solo per il fatto della gestione di memoria con le 8 GB che è molto migliorata dal 3.90

Altrimenti Stavo benissimo al 3.90 m33-3 che è perfetto, anche se non è cosa da tutti fare un cf
scusate se mi permetto di fare un brevissimo superoff-topic.. ma le memorie da 8 giga funzionano (vengono rilevate correttamente e hanno velocità di lettura ragionevoli) su cfw 3.90 m33-3 pulito, senza dover installare alcun plug-in? e nei cfw gen?

scusatemi di questo terribile off-topic ma mi basta un solo post di risposta a questo
  #38 (permalink)  
By Mase The Sage on 28-06-2008, 10.08.13
Predefinito

che peccato che abbandonano la scena... la competizione poteva migliorare tutti e due i cf...e poi credo che gli m33 in confronto al gen sono fatti da un team con qualche anno in più di esperienza e pertanto poteva fare, a detta di qualcuno, cf migliori..
  #39 (permalink)  
By firestormrudy on 28-06-2008, 11.05.48
Predefinito

ma perchè no nsi mettono a lavorare tuti insieme scambiandosi le idee... potrebbe fvenire fuori un firmware che ti fa venire voglia di buttare il pc!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione