| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by DartH
27-06-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
Gimmi12345
on
27-06-2008, 16.46.27
|
|
Mi fa ridere la cosa,xkè D_A quando aveva creato il 3.90 annunciò:Tornerò per creare il 4.00,chissà perchè l'hanno fatto oltre a questo motivo...
|
|
By
Lionheart89
on
27-06-2008, 16.47.12
|
|
bè almeno erano funzionanti, e sopratutto hanno fatto piu figura del 3.93m33 unofficial di yellow rain
![]() comunque il 4.00gen e stato creato (lo usa solo miriam), ma non rilasciato aggiungo che invece il dax rilascierà il 4.01m33, fonte la spalla del dax Mathieulh su qj.net |
|
Ultima modifica di Lionheart89 : 27-06-2008 alle ore 16.50.42.
|
|
By
jackdany
on
27-06-2008, 17.12.20
|
|
mai installato un cfw gen... però rispetto il loro ravoro perchè non credo sia affatto facile sviluppare un cfw, e se un team si impegna a crearli senza ricarci in cambio niente in termini di denaro devono sempre e comunque essere stimati (a mio parere)
addio gen! che poi il team m33 sia più preparato non ci son dubbi :P |
|
By
lycenhol
on
27-06-2008, 17.48.05
|
|
"Laoro" "sbiluppo"? Ma cosa fuma DartH?
Lasciano la scena? Da un'altra parte ho letto che inrealtà si fanno da parte per non fare concorrena a Dark Alex, ma che sono pronti a tornare e continueranno lo sviluppo in privato. Se lasciano è comunque un peccato--- |
|
By
jonny84
on
27-06-2008, 17.48.39
|
|
Mi spiace che abbiano lasciato. Io tutt'ora utilizzo il 3.95 GEN-2 e devo dire che è esattamente allo stesso livello dei CF di D_A,se non meglio grazie alle novità introdotte.
Quanto odio la gente che sparano a zero sulle persone non conoscendo i loro lavori. |
|
By
declination
on
27-06-2008, 19.06.17
|
|
Vediamo cosa dicono:
Miriam ha deciso dunque di non più mettersi in fila per i Custom firmware GEN poiché Dark_Alex è di ritorno. Il nostro sviluppatore riattacca i guanti al chiodo ma non lascia per tanto lo scena PSP , darà una mano in caso di bisogno. Lo scopo dei custom firmwares GEN era di dare un'alternativa nell'assenza volontaria di Dark_Alex -----. Ciò ha permesso Miriam di farsi largamente la mano ed il risultato ha superato il quadro delle nostre aspettative. Un grande grazie a Miriam che ha fatto suo possibile affinché il Custom firmware 3.95 GEN fosse stato più funzionale possibile e per rendere compatibile i programmi come CXMB o Popsloader. Approfittiamo dell'opportunità per ringraziare tutti quelli che ci ha dato fiducia. Di più, le care parole di MathieuLH (M33) verso il lavoro di Miriam ci hanno toccato tanto e piacevolmente. |
|
By
mastrodommy
on
27-06-2008, 19.25.41
|
|
apprezzo il lavoro che hanno fatto (non è mica cosa da poco crare un custom firmware)ma secondo me dark alex è insostituibile
![]() ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|