Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
BREAKING NEWS: I GEN abbandonano la scena CF per PSP
BREAKING NEWS: I GEN abbandonano la scena CF per PSP
Published by DartH
27-06-2008
Predefinito BREAKING NEWS: I GEN abbandonano la scena CF per PSP

Un fulmine a ciel sereno. Dopo l'ottimo lavoro svolto dal team GEN, autore del 3.93 e 3.95, i DEV han deciso di abbandonare la scena dell'hacking PSP. Per quale motivo? Semplice, come emerge dalle loro stesse parole, avevano iniziato lo sviluppo di CF per sostituire Dark_AleX. Quindi ora che il coder spagnolo ritorna alla carica con il 4.00 M33, non c'è più motivo che loro continuino lo sviluppo di CF. Il 4.00 GEN sarà il loro ultimo CF.

Ecco le parole dei Coder.

Citazione:
Miriam a donc décidé de ne plus mettre en ligne de Custom firmware GEN puisque Dark_Alex est de retour. Notre développeur fétiche raccroche les gants mais ne quitte pas pour autant la scène PSP et viendra nous aider en cas de besoin.

Le but des custom firmwares GEN était de donner une alternative en l'absence volontaire de Dark_Alex et de démontrer que la relève est là, au cas où.

Cela a aussi permis à Miriam de se faire la main et le résultat à dépassé largement la cadre de nos espérances. Un grand merci à Miriam qui a fait son possible pour que le Custom firmware 3.95 GEN soit le plus fonctionnel possible et pour rendre compatible les programmes comme CXMB ou Popsloader.

Nous profitons de l'occasion pour remercier tous ceux qui nous ont fait confiance. De plus, les gentilles paroles de MathieuLH (M33) envers le travail de Miriam nous ont aussi agréablement touché.

Nous remercions aussi Miriam pour avoir choisi PSPGEN et les heures passées ensemble à tester les différentes bêtas resteront dans les bons souvenirs de l'aventure PSPGEN.

Enjoy...

Si ringrazia Gimmi12345 per la segnalazione!
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Justme on 27-06-2008, 16.45.18
Predefinito

Non che avessero fatto dei CF perfetti eh
  #2 (permalink)  
By Xaby on 27-06-2008, 16.46.08
Predefinito

Furia francese e ritirata spagnola...
  #3 (permalink)  
By Gimmi12345 on 27-06-2008, 16.46.27
Predefinito

Mi fa ridere la cosa,xkè D_A quando aveva creato il 3.90 annunciò:Tornerò per creare il 4.00,chissà perchè l'hanno fatto oltre a questo motivo...
  #4 (permalink)  
By Lionheart89 on 27-06-2008, 16.47.12
Predefinito

bè almeno erano funzionanti, e sopratutto hanno fatto piu figura del 3.93m33 unofficial di yellow rain
comunque il 4.00gen e stato creato (lo usa solo miriam), ma non rilasciato
aggiungo che invece il dax rilascierà il 4.01m33, fonte la spalla del dax Mathieulh su qj.net
Ultima modifica di Lionheart89 : 27-06-2008 alle ore 16.50.42.
  #5 (permalink)  
By gianbar on 27-06-2008, 16.51.46
Predefinito

Però un po' mi dispiace...
  #6 (permalink)  
By STIG on 27-06-2008, 16.52.53
Predefinito

già... i loro cf, secondo me raggiungono malapena la sufficienza. Comunque devo dire che hanno fatto generalmente un buon lavoro, inserendo qualche trovata interessante (recovery in xmb).

Stig
  #7 (permalink)  
By DartH on 27-06-2008, 16.53.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cosmytza Visualizza messaggio
ma il 4.00 GEN verra rilasciato?
e che c'è scritto in news? -_-'
  #8 (permalink)  
By STIG on 27-06-2008, 17.06.16
Predefinito

ma allora D_A creerà il 4.00M33 o 4.01M33??? e sopratutto uscirà come 'promesso' questo fine settimana?

Stig
  #9 (permalink)  
By Dante-dei on 27-06-2008, 17.06.42
Predefinito

Meglio. Mi stavano antipatici coi loro cf da 4 soldi.
  #10 (permalink)  
By jackdany on 27-06-2008, 17.12.20
Predefinito

mai installato un cfw gen... però rispetto il loro ravoro perchè non credo sia affatto facile sviluppare un cfw, e se un team si impegna a crearli senza ricarci in cambio niente in termini di denaro devono sempre e comunque essere stimati (a mio parere)

addio gen!

che poi il team m33 sia più preparato non ci son dubbi :P
  #11 (permalink)  
By Menk[ITA] on 27-06-2008, 17.17.33
Predefinito

tutto sommato mi spiace...
Avere 2 team "in competizione" nel mondo underground psp era una buona cosa...
  #12 (permalink)  
By MetaSymon on 27-06-2008, 17.18.19
Predefinito

Mah, io ho messo un cf GEN solo per il fatto della gestione di memoria con le 8 GB che è molto migliorata dal 3.90

Altrimenti Stavo benissimo al 3.90 m33-3 che è perfetto, anche se non è cosa da tutti fare un cf
  #13 (permalink)  
By lycenhol on 27-06-2008, 17.48.05
Predefinito

"Laoro" "sbiluppo"? Ma cosa fuma DartH?

Lasciano la scena? Da un'altra parte ho letto che inrealtà si fanno da parte per non fare concorrena a Dark Alex, ma che sono pronti a tornare e continueranno lo sviluppo in privato.

Se lasciano è comunque un peccato---
  #14 (permalink)  
By jonny84 on 27-06-2008, 17.48.39
Predefinito

Mi spiace che abbiano lasciato. Io tutt'ora utilizzo il 3.95 GEN-2 e devo dire che è esattamente allo stesso livello dei CF di D_A,se non meglio grazie alle novità introdotte.

Quanto odio la gente che sparano a zero sulle persone non conoscendo i loro lavori.
  #15 (permalink)  
By audace on 27-06-2008, 18.43.48
Predefinito

sinceramente non ho mai provato a installare un CF gen...tuttavia mi dispiace che i gen abbiano abbandonato la scena. E' sempre meglio avere più possibilità!
  #16 (permalink)  
By Darkninja on 27-06-2008, 18.59.30
Predefinito

Poco male! Non li avrei mai usati i loro CF
  #17 (permalink)  
By declination on 27-06-2008, 19.06.17
Predefinito

Vediamo cosa dicono:

Miriam ha deciso dunque di non più mettersi in fila per i Custom firmware GEN poiché Dark_Alex è di ritorno. Il nostro sviluppatore riattacca i guanti al chiodo ma non lascia per tanto lo scena PSP , darà una mano in caso di bisogno.

Lo scopo dei custom firmwares GEN era di dare un'alternativa nell'assenza volontaria di Dark_Alex -----.

Ciò ha permesso Miriam di farsi largamente la mano ed il risultato ha superato il quadro delle nostre aspettative. Un grande grazie a Miriam che ha fatto suo possibile affinché il Custom firmware 3.95 GEN fosse stato più funzionale possibile e per rendere compatibile i programmi come CXMB o Popsloader.

Approfittiamo dell'opportunità per ringraziare tutti quelli che ci ha dato fiducia. Di più, le care parole di MathieuLH (M33) verso il lavoro di Miriam ci hanno toccato tanto e piacevolmente.
  #18 (permalink)  
By mastrodommy on 27-06-2008, 19.25.41
Predefinito

apprezzo il lavoro che hanno fatto (non è mica cosa da poco crare un custom firmware)ma secondo me dark alex è insostituibile
  #19 (permalink)  
By therazor on 27-06-2008, 19.27.48
Predefinito

era ora...almeno il mitico D_A spadroneggerà come agli inizi
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione