| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sembra di si. Non è chiaro, ovviamente, se si tratta dell'ormai stradiscusso PSP Phone o di qualche altra periferica, tuttavia sono stati scovati oggi due brevetti depositati da Sony in data 21 Gennaio 2008 che non fanno che alimentare i sospetti che stia per essere annunciato qualcosa di...
|
||
|
|
|
By
eMMe 92
on
04-07-2008, 03.11.30
|
|
|
Citazione:
) la trovavi gia da moltissimo quella immagine e poi si vede che è realizzata con un programma tipo Photoshop anche guardando la prospettiva si vede che è piatta sembra un foglio !!! Cmq le ultime immagini che ha postato e-noid sono davvero belle !!! |
|
|
By
>MetalKratos<
on
04-07-2008, 03.18.53
|
|
L'ultima immagine è bella, ma secondo me sarebbero un po' scomodi gli analogici in alto.
|
|
By
pingu-rap
on
04-07-2008, 13.36.05
|
|
|
|
By
tomascy
on
04-07-2008, 20.25.24
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
>MetalKratos<
on
04-07-2008, 20.33.27
|
|
|
Citazione:
Guardate quella nel secondo video allo 0:43, non ha una forma un po' ambigua? ![]() |
|
|
By
bob45ultras
on
04-07-2008, 21.00.33
|
|
raga.... nel scondo video ho visto questo:
![]() io a quel coso nn ci giocherò mai! |
|
By
andrea83
on
06-07-2008, 03.07.20
|
|
Dovrebbero implementare un sistema tipo il sixaxis alla psp 2 in giochi tipo loco roco, chissa' quanti giochi uscirebbero davvero belli ed originali se sfruttassero a dovere questa funzione, forse la vibrazione assorbirebbe troppa batteria, ma se ci fosse nn chiederei altro. Ho visto delle immagini in rete, (chiaramente dei fake), con una forma praticamente identica al ds, tutto sommato nn e' male, pero andrebbe a rimpicciolire lo schermo ,a meno che nn l'allugassero un po', ma secondo me andrebbe a perdere in stile, lo schermo che ha adesso e' perfetto ma lo vedo anche troppo esposto a rischi, se dovese accidentalmente cadere per terra la psp, la prima cosa che si rompe e proprio lo schermo, ad ogni modo penso che la prossima psp sara' una bomba!
|
|
By
Steve DJ
on
07-07-2008, 00.42.17
|
|
|
Citazione:
![]() |
|