| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sembra di si. Non è chiaro, ovviamente, se si tratta dell'ormai stradiscusso PSP Phone o di qualche altra periferica, tuttavia sono stati scovati oggi due brevetti depositati da Sony in data 21 Gennaio 2008 che non fanno che alimentare i sospetti che stia per essere annunciato qualcosa di...
|
||
|
|
|
By
giancarlo91
on
30-06-2008, 16.53.09
|
|
|
|
By
pspmasterhacker
on
30-06-2008, 17.30.18
|
|
|
|
By
salvuccio_90
on
30-06-2008, 17.50.40
|
|
però non è mica tanto bello,ho visto che non ha i tasti,o mi sbaglio ?
|
|
By
Governator
on
30-06-2008, 19.07.45
|
|
Si parla solo di touch screen. per ora non si può affatto parlare di psp2.
|
|
By
Gullo93
on
30-06-2008, 22.47.51
|
|
Ehm...permettete il mio modesto parere, ma la batteria? ne mettiamo una a carrellino? già la psp suca abbestia, poi aggiungici anche il touchscreen, il processorep iù potente ecc... ma soprattutto la modalità telefono, la fotocamera, il gps... consumerà 2 kWh xd
|
|
By
Zephir87
on
30-06-2008, 23.55.22
|
|
mmm plagi lasciamo stare tanto tutti copiano da tutti
abbandonare la vecchia? perchè ps2 va ancora adesso ^^ sotto i 200 ci credo poco psp da noi import si trovava a 300 (quella che presi io la prima in assoluto PSP 1000K sulla batteria boh a me dura parecchio |
|
Ultima modifica di Zephir87 : 30-06-2008 alle ore 23.58.22.
|
|
By
trickisim
on
01-07-2008, 01.31.22
|
|
beh se pensate che la durata della batteria del nuovo iphone 3g è 6 ore in video 5 ore per cheiamate 3g 10 per chiamate 2g 11 ore di musica ecc ecc pensate un po... e su ci gire un sistema operativo come mac os x (non so se vi dice nulla!) e nn la xmb della psp!
|
|
By
Governator
on
01-07-2008, 10.05.45
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
RusPa
on
01-07-2008, 10.43.24
|
|
mi sa che uscirà fra parecchio tempo, almeno 2 annetti... nel frattempo fra un mese esatto la pandora1 dovrebbe essere finalmente disponibile per l'ordine su internet... io non vedo l'ora di averla fra le mie manacce... le specifiche ora comprendono anche il bluetooth, a chi interessa puo' visitare www.openpandora.org secondo me se stavolta i ragazzi della gp2x riescono a finire il progetto fanno il botto col fischio!
|
|
By
cross.pollo
on
01-07-2008, 12.28.41
|
|
io ho tradotto la pagina e nn mi sembra ne l'I-psp ne la psp 2...
se ci pensate bene sono 2 brevetti distinti e separati... uno è vero parla del tuch screen ma potrebbe essere benissimo una periferica esterna via usb, visto ke parla di sensible pixel (pixel sensibile), nn è altro ke un vetro della grandezza dello skermo con dei sensori di pressione (bhe molto ma molto semplificato).. mentre x il secondo brevetto.. bhe ke dire il wi-fi già lo ha, basta creare un programma x usarlo in invio anzi ke in ricezione!! e x il sensore di movimento potrebbe andar bene anke un antenna GPS... ragazzi nn ci allarmiamo... sono tt voci infondate... aspetiamo e vediamo ![]() |
|
By
pspmasterhacker
on
01-07-2008, 13.28.16
|
|||||
|
Citazione:
Citazione:
Cioè il touch screen è messo su una delle facciate maggiori, non è una periferica esterna. Citazione:
E poi parla di un rivelatore di dispositivi remoti in grado di interfacciarsi con essi. La PSP attualmente non supporta nemmeno i nuovi standard wireless IEEE, figuriamoci se è in grado di riconoscere ed interfacciarsi con un generico dispositivo wireless!! Citazione:
Citazione:
Sul non allarmismo sono d'accordo, era normale succedesse ed anche questo modello in futuro verrà superato, si chiama progresso ed è un bene che ci sia. |
|||||
|
Ultima modifica di pspmasterhacker : 01-07-2008 alle ore 13.30.45.
|
|
By
jackibra
on
01-07-2008, 19.13.27
|
|
io ha la fat dal primo dì ke è uscita e nn ha un graffio spero ke tenga xjè prima o poi anke i migliori cadono speriamo ke rimanga lostesso compatibilità tra le tre trai giochi e ke nn usi un altro formato invece ke .iso .cso e spero ke si possa tarrokkare speriamo in bene ciaohttp://www.geekissimo.com/2007/01/19...codice-cobalt/ io mi fido molto di questo sito e ci sono alcune possibili foto e caratteristike tipo 8GB integrati, alluminio con protezioni in gomma...
|
|
By
pspmasterhacker
on
01-07-2008, 19.18.51
|
|
Ah, perfetto, dice anche che il firmware della PSP 2 è il 4.0.7 sul sito che hai linkato.
Quindi l'uscita è davvero imminente e l'ultimo firmware per PSP sarà un 4.0.5 o qualcosa del genere. |
|
By
e-noid
on
02-07-2008, 16.37.06
|
|
|
Citazione:
In ogni caso mi sembra una mossa veramente troppo azzardata commercializzare una psp 2 quando è appena uscito il 3° modello di motherboard della psp slim la TA-088; non farebbero neanche in tempo a mandarle in produzione e a venderele che si ritroverebbero a dover vendere la psp2 svalutando di conseguenza la 1; non credo che l'uscita sia proprio cosi imminente....almeno spero visto che la psp 1 me la voglio godere ancora per un po'... Inoltre, aggiungo, che googlegiando un po su images, escono fuori un bel po di foto, della uqale alcune si vede che sn strafake, tipo l'nds rifatto (anche male) con photoshop; altre mi sembrano piu plausibili tipo la psp che si apre e si chiude: Fintissima si vede benissimo che e stato fatto copia incolla della psp fat che ha il porta ms in basso sulla dx; mi sembra proprio lui... ![]() Mha..... ![]() Questo è ovviamente un Ds![]() Bho..ti pare che la prima psp ha un design tanto raffinato e nella seconda fanno no schifo squadrato così?..??? ![]() ![]() Questa e quella che mi sembra meno fake.... ![]() |
|
|
Ultima modifica di e-noid : 02-07-2008 alle ore 17.06.11.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|