| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Justme
21-08-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
Ziel van brand
on
21-08-2008, 16.47.27
|
|
|
Citazione:
che fesseria! i soliti comunicati da spot pubblicitario! |
|
|
By
Fiz
on
21-08-2008, 18.19.52
|
|
Cioè fatemi capire: ci hanno aggiunto un microfono e uno schermo più figo (che già quello che c'è è figo più che a sufficienza).... E BASTA? niente migliorie nelle prestazioni, niente innovazioni tecniche importanti? Almeno alla slim avevano aggiunto un pò di memoria... che farsa
![]() |
|
By
angeloitalia
on
21-08-2008, 18.46.49
|
|
io presi la slim per ram e cavo tv....
Questa di buono ha il mic e lo schermo..... Finchè la mia slim nn mi tradisce io mi tengo questa bella slim nera P.S.cmq si riuscira a fare un nuovo cf per essa...il capo della sony lo ha detto anche lui.... in un altra news su questo sito quindi se è così la sony è stupida potrebbe mettere invece del mic altri 64mb di ram anzi pure 32 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cIAO AMICI DEL FORUM |
|
By
halfman
on
21-08-2008, 22.12.42
|
|
|
Citazione:
All'E3 l'unico gioco presentato è stato resistance 2. Ah no scusate: c'è anche buzz!!! ![]() ![]() ![]() Fortuna che c'è square-enix va... (ogni riferimento a birth by sleep è puramente voluto) |
|
|
By
Evil_Sephiroth
on
22-08-2008, 09.02.22
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
jackdany
on
22-08-2008, 11.19.14
|
|
già a quel punto dovrebbero fare giochi specifici per questa nuova rev. con 128mb di ram (lo stesso gioco non potrebbe essere supportato dalla fat con 32mb di ram)
cmq credo che le caratteristiche ufficiali siano quelle descritte prima (microfono e scermo) e che non ci sarà nessun cambiamento di programma |
|
By
e-noid
on
22-08-2008, 16.39.16
|
|
|
Citazione:
L'unica cosa piu carina sono i tasti, l'anello dimagrito, ed il fatto che questa psp si possa senza bisogno di hb collegare ai televisori nn hd. Fine quindi d'accoridissimo con therazor...decidera D_A |
|
|
By
Steve DJ
on
22-08-2008, 18.10.41
|
|
|
Non è divertente!, ma apprezzo il sarcasmo
![]() Citazione:
![]() |