| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
edit: è solo che è più semplice da fare... Quello a stella non è fattibile, mi sono informato. |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
E' ufficiale, il tema che verrà rilasciato sarà in stile applecor, con dock in basso e subicon al centro. Non resta che spartirci il lavoro.
Dei PRX mi occuperò io, e siccome le modifiche saranno sostanziali rispetto a dash normali (Sony), adeguatevi di conseguenza: Le icone del topmenu dovranno essere come quelle dell'applecor, che potete vedere aprendo il suo topmenu in rcoeditor (ovvero per ogni icona una dock) Per la barra volume devo controllare, ma vi saprò dire. Adesso, decidete il tema del tema e le icone che verranno usate. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non so se lo sai ma è uscito da un pezzo il PRXcompressor_v041 serve per compreimere e decomprimere i prx. Quelli dell'applecor sono compressi quindi bisogna decomprimerli. Per modificare la posizione del topmenu, devi modificare il vshmain.prx ed anche il paf.prx. |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Darth, le icone ce le creiamo. |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Si, gli decomprime e comprime, mokto utile per salvare spazio, per esempio il paf.prx non compresso occupa circa 2MB, compresso circa 800kb. Se hai bisogno di informazioni sui prx chiedi pure. |
|
|
|
|