| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
In questo thread potrete presentare le vostre idee riguardanti il 'Tema Ideale'.
A seconda delle possibilità, della fattibilità e del gradimento generale dell'idea, il Tema potrà essere realizzato dal Team. Vi invito quindi a descrivere qui sotto la vostra "XMB Ideale", partendo dal topmenu sino alla posizione delle icone. Sperando che abbiate qualche buona idea ![]() Hellrider |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ma io penserei anke a un tema ispirato a un sistema operativom ke fa scena!!! io direi di fare un tema mac, ma non con le icone dell'iPhone (come l'applecor, ke cmq è splendido) proprio con le icone del mac oppure qualcosa stile linux! ![]() ma nn ancora ho un'idea precisa |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
inanzitutto, grazie hell per il ruolo datomi..^_*
ecco un piccolo progetto, tanto per cominciare in discesa (visto che sarebbe il primo di un nuovo team) lasciate perdere topmenù e colorazione, voglio solo dare un idea per quanto riguarda i Prx.. ![]() ![]() è uno schizzo fatto in 2 minuti tanto per chiarire la mia idea..^^ edit: per quanto riguarda il progetto "revolver" di cui sopra (non qui, cui), direi che lo slide delle icone secondarie dovrebbe essere dato nel senso opposto Ultima modifica di Nobuo : 23-09-2007 alle ore 23.27.34. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Effettivamente la tua osservazione è corretta: le icone secondarie sono più belle se girano nell'altro senso (non ci avevo pensato...). ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() non male l'idea di maxvi8 .... Ultima modifica di DartH : 24-09-2007 alle ore 15.10.53. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io mi stavo chiedendo, anzi veramente starei sbavando, perchè c'è questo add-on:http://www.sparkfun.com/commerce/pro...oducts_id=8448
sarebbe bello muovere le icone col dito no? oppure fare un una XMB normale, e premendo il tasto L oppure R passi sul lato verticale (un po come l'accellerometro dell'iPhone). Troppo complicato pero... Invece di quelle più umane sarebbe carina una XMB con le sembianze di un mediacenter: ![]() non è la migliore imagine in rete ma comunque metterei le icone principali sul lato sinistro e le altre sulla destra. Invece la idea più carina sarebbe quello di fare un bel XMB che punti sull'originalità, tutto made in tribe e che non abbia niente in comune con Windows, Linux, Mac o la CrossBar originale Sony, ma ancora non ho un'idea precisa.... Comunque punterei sull'originalità, qualcosa di particolare che non abbia niente in comune con AppleCor e simili. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di DartH : 24-09-2007 alle ore 15.28.08. |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok dai, andiamo con il 3.52M33, oppure sviluppiamo i temi in .ptf (che sarebbe l'estensione dei temi della sony per i temi del 3.71
).Quindi le psp slim non possono essere moddate con un tema di ultima generazione (se prima ero indeciso se prendere una FAT o una SLIM ora mi sono convinto che è meglio la FAT). EDIT: non avevo letto l'ultimo post di darth colla. Mi dispiace, ma comunque dovresti riuscire a tornare al 3.52M33 in qualche modo no? Ultima modifica di maxvi8 : 24-09-2007 alle ore 15.34.19. |
|
|
|