| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ecco qui il 3D ufficiale per il PSP-TR|BE Official Theme compatibile per ora con i CF 3.10 OE, 3.30 OE, 3.40 OE. Di seguito le sue caratteristiche e gli screen mentre in fondo il download.
RCO/PRX Moddati : Principali : -Opening Plugin-->Onde,scritta -Topmenù-->Completamente moddato : Icone con sfumatura,Menù icone rimpicciolito (da 1.0 a 0.8) Alcune scritte moddate. -Batteria-->status batteria stile psp-tribe,colori batteria,hold, cerchietto di load, i tasti : sono stati rispettivanmente moddati con il colore del tribe -System_plugin-->Suoni mod stile psp-tribe,Barra Menu Opzioni Stile psp-tribe,Barra memory stick black mod. -Caratteri MOD-->In stile al tema (nn ho messo quelli del tribe perche si vedevano giganti e nn erano completi). -Barra Volume MOD-->Colori di psp-tribe e in stile tribe ![]() -Sfondi MOD-->Sfondo Mensile Classico 01-12.bmp -Gameboot-->In stile stile a psp-tribe ![]() -Icone Salvataggi--> legati al forum del tribe e colorati in azzurro psp-tribe. -Icone di gioco-->Idem a quelli dei salvataggi ma Diversi. -PRX per spegnere la psp-->hexeditato dà mè per lavorare SU CF 3.30-3.40 OE. -PRX game plugin-->Hexeditato dà mè per fare lavorare correttamente l'emu psx che malfunziona dopo aver moddato l'opening Plugin. -Suoni Browser Mod-->Suoni browser moddati per garantire una navigazione su internet o altro con i suoni tribe .-Onda-->Onda modificata stile psp-tribe M3GA ULTIMATE MOD Da flashare a vostro piacimento : Player MP3 Completamente MODDATO !! -Visualizzatore Stile Tr|B3 -Pulsanti e opzioni Stile PSP-Tr|b3 -Barra File musica stile Console-Tr|b3 Player Video MS e UMD Completamente MODDATI !! -Barra Video (only player video MS) Black style -Pulsanti e opzioni stile PSP-Tr|b3 -Pulsanti UMD (only player video UMD) Moddati syile PSP-Tr|b3 Menù Foto Completamente MODDATO !! -Icone di caricamento foto moddate stile PSP-Tr|b3 -Pulsanti e opzioni stile PSP-Tr|b3 Barra USB e Icone impostazioni Completamente MODDATI !! -Barra di lettura/scrittura MS (connessione USB) Moddata stile PSP-Tr|b3 -Icone Impostazioni moddate stile PSP-Tr|b3 Informazioni su PSP (sony copryright) Completamente PERSONALIZZATE !! -Le informazioni sono state personalizzate per avere una VERA PSP Made in PSP-Tr|b3. Enjoy.. ![]() Ultima modifica di Bimaki : 14-02-2008 alle ore 17.23.53. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Purtroppo no, dovresti cambiare font (cambia font!).
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:fumato: Ciao ... volevo kiedervi se riuscivate a dirmi xk col mio cf attuale (3.52M33-4) il tema ke di psp tribe ha qualke bug:
-blocco durante la connessione usb -blocco durante la connessione alla rete -blocco sulle impostazioni informative (info sul sistema...) ecc se qualcuno riuscisse a risolvere il mio problema gliene sarei + ke grato! grazie in anticipo gray flex ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
wow siete riusciti a riportare in vita una discussione di giugno...=_=
cmq visto che me l'avete fatta notare, nei ritagli di tempo la modifico e la convertisco (converto....scherso..<.<) per 3.52. Automerged Message for DoublePosting ok sto lavorando su una seconda versione del tema tri3e...(x 3.52M33) pensavo...visto che, come vedrete dagli screen, non è un granchè (ancora in lavorazione), di farmi suggerire qualche opzione: 1 - lascio le icone in slide, non visualizzando le successive (come adesso) ma ingrandendole 2 - do alle icone principali una "base" in cui visualizzarle tutte insieme, senza trasparenze in quelle non selezionate (esempio: circacore theme) 3 - lascio stare i prx e semplicemente, converto la V1 a 3.52 M33 screen momentanei: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
x nobuo.
No così non mi piace, si devono vedere tutte le lettere della scritta tribe, se no sta male. Hai usato come base il circacor per fare questo?? la posizione delle icone sembra quella. Poi un altra cosa, che fine ha fatto la batteria?? non la vedo.cmq ottimo lavoro. Posso chiederti come fai per ingradire le icone?? modifichi il paf?? EDIT: ah un altra cosa, mi spieghi come fai ad ottenere l'effetto come per il circacor?? Citazione:
Ultima modifica di Biondino : 05-09-2007 alle ore 21.11.44. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
perfetto allora uso la base tipo circacore cosi si vede la scritta per intero...e ingrandisco le ico secondarie.
Biondino: come effetto per il circacore...quale intendi? la base che darò alle icone? quella la faccio diretamente con PS, come un unica icona...e, come per il circacore (se provi ad aprire il suo topmenu te ne accorgi..^^)...è una sola icona, luminosizzata (è italiano?) nell'icona specifica. (si mi sono spiegato male ma se provi ad aprire il topmenu del circacore capisci come le hanno fatte..^^) Automerged Message for DoublePosting scusate il doubleposting: Angelfood: si il font è quello che ho tutt'ora sulla psp non lo ho ancora cambiato...^_^ Automerged Message for DoublePosting ecco le icone principali come le pensavo... (lasciate perdere il resto..è mezzanotte ed era giusto per fare uno screenshot) già meglio?O.o ![]() |
|
|
|