| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 984 | Ragazzi siamo in una situazione infernale........avevamo buttato una bozza per un tema su GOW ma adesso che ne è appena uscito uno nn vorremmo ke c prendeste x kopioni........però a nostro parere il nostro progetto è molto + valido........kmq kiediamo a voi che tema riguardante un gioco vorreste.......vi metto una lista ma sn ammessi anche i gioki ke nn metto :
|
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | ma scusate xk pensarci tanto sopra... li fate tutti quanti no??? tanto il vostro team mi sembra molto solido e con un a struttura del genere non può essere che duraturo quindi... uno all avolta li potreste fare.. cmq bando alle ciance.. final fantasy resta un mito però ce ne sono già di temi su quello quindi un bel tema su disgaea ci starebbe proporio tutto... non credete?? |
| |
|
| Top #6 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | effettivamente io non ho specificato la bellezza dei diversi CTF presenti in circolazione... bisogna riconoscere cmq che anche se imperfetti quelli presenti sono nati da svariate ore di lavoro dei nostri fedeli modder e quindi secondo me anche se "bruttini" sono sempre apprezzabili.. è anche vero però che uno fattto bene è sicuramente più utile di due mediocri.. quindi rimando la decisione ai creatori.. xk domandate a noi??? create quello che volete e fateci una bella sorpresa, secondo me così facendo sarete ancora più spronati a fare un ottimo lavoro potendo mettere le mani su ciò che vi piace!! |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 325 | Ok Ci stiamo dividendo i temi...(ovviamente se arriverebbe un ennesimo componente grafico per il tribe ci sbrigheremo prima) comunque il tema di disgaea me ne sto occupando io (spero che vi piacia etna.. ), puro per God Of War e dopo, ancora da vedere,faremo Final Fantasy...maaaaa quale preferite ...VII-VIII-IX;X;X-2(ma non ne vale la pena.. );XII-XIII? (se mi dite il XIII ho già un paio di idee ) |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | Citazione:
magar i un bel tema con cloud, cid e barret.. sarebbe il massimo... anche se le "bombe" di tifa farebbero la loro bella presenza in un tema..hihihihi ![]() | |
| |
|