| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
scrivo dopo aver letto il tutorial per l'installazione del kit per risolvere il problema delle diagonali su psp.Ho installato il kit mandatomi da edstarink e purtroppo non funziona come mi aspettavo.Mi spiego:la croce direzionale tende a fare contatto tra il d-pad destro e alto(vi lascio immaginare le difficoltà che si hanno durante il gioco).Ho smontato e rimontato la psp già tre volte pensando di aver messo male il rialzo per la croce direzionale ma ogni volta il problema si ripresenta.Cosa posso aver sbagliato?E' un problema che ha già avuto qualcuno del forum? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi vorrete offrire. Ne approfitto per presentarmi e farvi i complimenti per il lavoro svolto! PS Spero di aver postato nella sezione giusta :o |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|