| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
è il terzo tema specifico per 3.52 che provo a caricargli sopra ma nulla, non ne vuol sapere, ho provato gli ultimi 3 temi postati nelle news non apple-style, e la mia play si rifiuta di partire con tutti e 3.
penso sia io a spagliare qualcosa a questo punto, ma cosa?? io copio semplicemente le cartelle nella flash 0 sovrascrivendo, da quanto ho letto mi sembra si faccia così... ho una psp ta 082 con CFW 3.52-4 grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
forse so qual è il tuo problema.prendiamo ad esempio la cartella vhs della flash0. tu probabilmente la sostituisci direttamente a quella originale. ma se guardi le sottocartelle della vhs originale, ti accorgi che sono di piu di quelle presenti nella cartella vhs moddata;quindi vai a eliminare file necessari a far andare la psp;prova sostituendo le sottocartelle
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
addirittura sostituivo i singoli file all' interno delle cartelle, però non ho mai avuto problemi di spazio...
prx? io copio tutto, se i prx ci sono copio anche quelli... Automerged Message for DoublePosting finalmente ho risolto, il problema era che collegavo la flash0 dal menù della dash, ho provato a farlo da recovery e ci sono riuscito al primo colpo grazie dell' aiuto a tutti, bye |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
alla mia psp l'applecor proprio nn piace, brikko o semi-bricco ogni volta.
Eppure nn sono proprio pirla, sono anni che smanetto tra chip, consolle, firmware e cose del genere! Con lo stesso metodo, sulla psp di mio fratello, tutto funge... Stavo pensando che magari è una questione di key o di altri files differenti da qualche parte sulle altre flash... poi in effetti sta consolle ha subito 10000 modifiche di firmware e downgrade, e per giunta l'avevo anche presa usata, quindi magari è per questo che qualche key è incasinata... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|