| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
info su modding
salve, mi sono iscritto da poko a qst forum ed ekko il mio primo post :P
prima di tutto vorrei complimentarmi per qst bellissimo forum... avrei alcune domande da farvi: x moddare la psp, x istallare qualsiasi CF, bisogna portare x forza la psp alla versione 1.50? qual'è l'attuale CF ke nn da problemi? girando un po per il forum ho letto ke per istallare la CF 3.71 bisogna avere cm firmwere 3.71, ho capito bene? ke vantaggi comporta? Ringrazo anticipatamente t coloro ke si interesseranno a qst post Gennaro |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
che versione di psp parli la fat o la slim e light??
cmq i vantaggi sono tanti... puoi far partire gli homebrew(tasto search se non sai che sono) far partire le iso dalla memory stick(copie dei tuoi giochi) senza che ti porti sempre gli umd dietro.... e per sapere tutti gli altri vantaggi ti rimando al tasto CERCA alle 2:49 di notte solo questo posso dirti! e ti do una buona notte ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ki mi spiega in poke parole la differenza ke c'è tra la FAT, SLIM e LITE?
nn sono riuscito a trovare niente tramite search. poi volevo sapere, bisogna passare per forza x il processo Pandora per moddarla? a cosa serve qst processo? grazie ankora |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora...La FAT è la prima PSP dove, attraverso Downgrade, puoi portarla a FW 1.50 oppure ad un CF e viceversa.Rispetto alla PSP SLIM/LITE la FAT ti permette ormai di fare qualsiasi cosa.Carica tutti gli Homebrew mentre la SLIM no.La SLIM non supporta il MODDING se non come ha detto Bimaki con CXMB.Importante:La SLIM non ha supporto del Kernel 1.50.D_A stà lavorando su questo.Inoltre,per poter installare sulla SLIM un CF,almeno per ora, è possibile solo il metodo Pandora. Spero di essere stato esaustivo.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|