| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a ttt!!!
da 2 mesi ho moddato quasi ttt la PSP... le icone, le onde, il suonino iniziale e il suono qnd sposti il cursore da 1 parte all'altra della PSP. sl gg m sn accorto ke delle icone nn fungono!!! cm mai?? io ho 1 firmware 3.40 OE-A fin'ora è sempre andato ttt bn... se qlk può darmi 1 mano... |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa,ad un mio amico succede un fatto insolito con la recovery mode;quando cerca di accedervi dopo un secondo lo skermo della psp si spegne ma il led rimane acceso...
cosa puo essere premetto ke il mio amiko ha un cf 310 oe-a.... |
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non ho niente contro questo thread, ma visto che c'è una apposita sezione per l'"Help Customing" direi di usare quella per chiedere aiuto.
Vi invito ad aprire un thread specifico per ogni problema. In questo modo faciliterete una consultazione futura, e la possibilità di ritrovare con la funzione search il thread, senza quindi effettuare una ricerca approfondita all'interno di un unico 3d. Chiudo. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|