| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho provato a modificare il topmenu 3.40 decriptato con rco editor, ho preso il topmenu da cui prelevare le icone, ho fatto extract all e dopo replace con il topmenu 3.40...ho anche applicato il fix per le ombre...l'ho flashato e il risultato è perfetto, ma non si vede nessuna subicona del menu rete (l'icona principale sì).Solo quadrati bianchi :inkazzato:
Andando ad aprire il topmenu con rco editor le icone ci sono :confused: ho fatto diverse prove con molti topmenu ma il problema è sempre lo stesso...e questi topmenu convertiti con il tool per l'upgrade funzionano perfettamente, ma non mi appare la scritta Magic gate supportata... Cosa sbaglio??...Altro dubbio che magari c'entra qualcosa: ma il topmenu 3.40 decriptato è normale che abbia anche le icone di rete del menu giappo? Grazie per l'aiuto...spero ![]() |
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
2) usa il topmenù decriptato,compilato,decompresso 3.40/3.30 che trovi nella sez resource 3) hai flashato uno sfondo con dimensioni 480 x 272 ? |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2) l'avevo preso da psp tribe ma non so se era quello, ora provo 3)...mi sa di sì...Dici che è per quello?...a quanto lo devo mettere? 4)Grazie..sempre tempestivo... ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga ho un problema nel moddare l'opening della mia psp....la parte audio...allora...ho fatto tutto cio ke dice la guida...solo ke dopo ke konverto il file wav in VAG e kn RCOeditor lo metto nei due canali, va a finire ke l'opening mi viene di 6.15 MB!!! ke diavolo sbaglio nn riesco a kapire... il suono nn dura piu d 7 secondi....please help me!!
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
2) il suono deve durare solo 3 sec |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
44 byte il file wav
1.50 mb il file vag 3 mb l'opening Automerged Message for DoublePosting forse ho kapito...mi sn appena akkorto ke il file wav dura 1 minuto e 3 sekondi.....cioè per i primi 3 sek c'è la musiketta, poi silenzio....kome editor uso goldwawe.....kome faccio a levare quel minuto? nn lo so usare questo programma... |
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ciao sapete aiutarmi...dovrei fare la cosa più semplice per voi...ma complicatissima per me...dovrei fare il downgrade...potete darmi una grossa mano perchè inolte ho provato a scaricare a qui l'EBOOT ma mi dice che nn esiste un file originale..aspetto 1 vostra risposta grazie
|
|
|