| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Customizing Resources Raccolta dei vari strumenti e files utili a personalizzare la vostra console PSP, realizzati dai nostri utenti e non |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco come si installa e come si utilizza... easycxmb!!!
Esso serve per installare direttamente CXMB sulla propria PSP, senza dover seguire alcuna guida, bensì trovando la pappa pronta. Per chi non lo sapesse, CXMB è un plugin che permette di caricare temi di ultima generazione da memory stick, rendendo inutile il flashing dei file nella memoria NAND e preservando per questo la propria PSP dal rischio di brick.Al termine dell'installazione la PSP è belle che pronta per accogliere il primo tema. INSTALLAZIONE: Prima di tutto scaricate il pacchetto a seconda della vostra versione del custom firrmware, da questa news: NEWS EASYCXMB Fatto ciò iniziamo con l'installazione: -scompattate il pacchetto (consiglio sul desktop) con un programma dezippatore -con la psp sotto mano andate nel menù ipostazioni e poi in usb...collegate, appunto, con un cavetto usb la psp al pc -infine copiate la cartella "easycxmb" contenuta in "PSP/GAME" e copiarla ovviamente in ms0:/PSP/GAME. Attenzione se lo mettete in "ms0:/PSP/GAME150" o in "ms0:/PSP/GAME(380 o 371)" il programma non funzionerà. UTILIZZO: -Fate partire dal menù gioco il programma easycxmb,dovreste trovarvi difronte a questa schermata: ![]() -A seconda delle vostre esigenze premete o X per installare la versione FULL o triangolo per quella LITE FULL: con questa versione si può installare nuovi temi (con le 2 cartelle, VSH e FONT), ossia di creare i file .CTF da temi "normali". LITE: invece con questa versione si può "solo" usare temi già pronti, ossia file .CTF già fatti in precedenza (con la versione FULL o scaricati da internet) -Se scegliete la versione LITE vedrete questa schermata: ![]() mentre se scegliete la versione FULL vedrete questo: ![]() -finito il procedimento premere HOME e uscire dla programma... -ora potete godervi qualsiasi tema senza nessuna altra guida ma solo inserendo un tema .CTF in "ms0:/PSP/THEME" Si ringrazia tutto console-tribe enjoy.... ![]() Ultima modifica di stefyx7 : 27-04-2008 alle ore 11.17.46. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E poi a me non sembra che l'ho copiata visto che sono stato prorpio io a scrivere quelle cose ![]() cmq quell'easy sta perchè non è facile l'installazione del programma ma perchè facilita tutto il processo di installazione di cxmb |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
La guida serve per gli utenti che manco un homebrew sanno lanciare (capita quando si inizia) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ok,scusa ma nn avevo visto k eri stato tu l'autore...Tranqui,ritiro quello k ho detto...Cmq è veramente facile l'utilizza...L'unica cosa forse k sarebbe da spiegare è la differenza tra il CXMB FULL e LITE,k d'altronde ahai gia fatto...x il resto la comprensione è facile...cmq scusa ancora...e buon lavoro...
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
qualcuno sarebbe così gentile da creare una guida ![]() ...![]() stefyx7 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho messo i temi in theme dentro la psp in ctf, poi vado su impostazioni del tema ma non li trovo i temi che gli ho messo...perchè???mi aiuti???? |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
tieni premuto il tasto di accensione per 4 secondi fino a quando non si spegne la psp....dopo riaccendila tenendo premuto il tasto R...aperta la recovery vai in Plugin -> e vedi se cxmb.prx [VSH] (che deve stare al primo posto) sta su |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
veramente grazie e complimenti per il programma... |