| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema sperando qualcuno possa risolverlo: per errore ho formattato con il PC la flash 1 della mia psp, adesso anche con il prog flash1 formatter non va perche dice che la flash non esiste in + quando la collego usb con il menu di pandora non vede la flash1, ho provato a fare il downgrade con pandora ma niente, ho provato con recovery,nulla , adesso posso entrare nella recovery con il tasto r, premetto che la mia psp è japponese quindi non coperta da garanzia o sostituzione in nessun modo (a patto di pagare 200euri e aspettare 6 mesi) grazie a tutti
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se l'hai formattata da PC e ha cambiato il filesystem originale sono (come si dice in questi casi?) cazzi amari.
L'unica speranza sarebbe il Flash1 Formatter, ma se nemmeno quello ti va la vedo dura. Prova l'ultmate Pandora delle news, che dovrebbe permettere la formattazione della flash1 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|