| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi di un eventuale Tribe Modding Team? | |||
| Sarebbe un ottima idea, ne farei parte con piacere. |
|
39 | 61.90% |
| Sarebbe una buona idea, ma non ho intenzione di parteciparvi. |
|
21 | 33.33% |
| Sarebbe uno spreco di tempo... Lasciate perdere! |
|
3 | 4.76% |
| Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ah vero... -.-
Comunque troppo tardi, abbiamo raggiunto la soglia. Per quanto riguarda msn, vi ho aggiunti più che altro per comodità... Il prossimo passo del Team sarà trovare un tema papabile, trovate altre info nel thread che scriverò in questa stessa sezione. Ultima modifica di Hellrider : 22-09-2007 alle ore 17.04.21. |
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
erfetto: |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
- Perchè vorresti far parte di questo Team?
Perchè mi piace sempre di più fare il modding dell'xmb e riuscire a creare qualcosa di personale - Quanti anni hai? 18 - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? Ho finito il liceo scientifico e tra un po' comincio l'università - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? so usare photoshop e me la cavo un po' con paint shop pro 9.....in più ho imparato come passatempo ad usare rhinoceros per creare oggetti in 3d - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) si uno fatto in questi giori per provare (non è completo....ma ero troppo ansioso di provare....cmq lo completerò presto spero) - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) Per adesso ho imparato a fare le icone, la wave, i suoni dell'opening plugin...e insti giorni proverò a creare gameboot....poi ovviamente farò quello che servirà senza pretese, mi interessa soprattutto collaborare - Hai una PSP con Custom Firmware? Psp Black con custom firmware 3.51 M33...faccio modding su quello |
|
|