| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi di un eventuale Tribe Modding Team? | |||
| Sarebbe un ottima idea, ne farei parte con piacere. |
|
39 | 61.90% |
| Sarebbe una buona idea, ma non ho intenzione di parteciparvi. |
|
21 | 33.33% |
| Sarebbe uno spreco di tempo... Lasciate perdere! |
|
3 | 4.76% |
| Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
- Perchè vorresti far parte di questo Team?
Perchè il genio del modding nn può mancare in questo team. (ahahah XD) - Quanti anni hai? 18 - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? Studio al Liceo Scientifico - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? Io sono il Dio di Photoshop! XD Ditemi quello ke devo fare e sarà fatto all'istante (vabè nn proprio all'istante ma stiamo là ), e poi so utilizzare programmi 3D come Truespace- Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) 3° Posto nel Theme Contest del Tribe XD - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) Faccio le immagini (tutte le varie icone + Wallpaper ed affini) - Hai una PSP con Custom Firmware? Mi pare ovvio XD (3.51 M33, ma poi mi faccio l'upgrade) Ultima modifica di DarkVfx : 20-09-2007 alle ore 17.40.39. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#46 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Chi ha presentato la scheda è dentro, gli altri fuori per mancanza di serietà.
Abbiamo quindi nel Team:
In grossetto i "ganassa", i punti di riferimento. Ultima modifica di Hellrider : 21-09-2007 alle ore 18.42.42. |
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare programmi di video editing. edit: trovato. Ultima modifica di Hellrider : 21-09-2007 alle ore 16.07.53. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco la mia scheda:
- Perchè vorresti far parte di questo Team? Perchè mi ha sepmre affascinato il kondo del modding' ma sporattutto della psp - Quanti anni? 14.......15 tra un mese - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? Sono iscritto al Liceo Scientifico; frequento il 2° anno - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? No, ma imparo in fretta e comunque posso sempre provarci - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) Ci ho provato - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) Di QUALSIASI cosa - Hai una PSP con Custom Firmware? Certamente: 1 montante CF3.52 M33-3 Vi prego spero nella vostra clemenza per poter far parte del team:o :o :o :o |
|
|