| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Modding Mostra alla tribù come si presenta la tua console PSP |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi di un eventuale Tribe Modding Team? | |||
| Sarebbe un ottima idea, ne farei parte con piacere. |
|
39 | 61.90% |
| Sarebbe una buona idea, ma non ho intenzione di parteciparvi. |
|
21 | 33.33% |
| Sarebbe uno spreco di tempo... Lasciate perdere! |
|
3 | 4.76% |
| Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Puro_Sangue:
questa è il mio questionario - Perchè vorresti far parte di questo Team? perchè questo mondo m affascina nn poco - Quanti anni? 16...17 ad aprile - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? vado all'istituto tecnico industriale......al terzo anno...specializzazione...informatica abacus pro per sviluppo e programmazzione software - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? no però adesso m metterò a smanettare con questi programmi....... - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) no - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) tutto pur d farne parte - Hai una PSP con Custom Firmware? certo, ne ho 2....1 con 3.10 oe.a' e l'altra con3.52 m33 tenetemi in considerazione........con il pc ho un ottimo rapporto ;-) |
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Perchè vorresti far parte di questo Team?
oltre ad essere un idea geniale..*_*, credo di poter essere utile, sopratutto sull'aspetto grafico del tema. - Quanti anni hai? 21 - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? laboro laboro...=_=... - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? Adobe Photoshop CS2: tutto quello che lo riguarda, dalla grafica vettoriale al fotoritocco...al livello buono direi...O.o - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) sempre e solo finiti a metà (già spiegato il perchè...lol) - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) topmenu, sys plugin, sfondi...e volendo da tappabuchi e rifiniture(come quello la sopra) - Hai una PSP con Custom Firmware? beh certo...=_=....due, entrambe con CF 3.52 M33 |
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco il mio profilo:
- Perchè vorresti far parte di questo Team? Progettare temi per psp mi ha sempre affascinato da quando la posseggo - Quanti anni hai? 13 - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? studio al liceo scientifico, sono al primo anno (ho fatto la cosiddetta "primina" )- Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? Adobe Photoshop CS2/CS3: li conosco abbastanza bene (anke se meglio il CS3), so farci quasi tutto. Inoltre conosco bene anche The Gimp - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) no, ma sto facendo qualcosa, infatti ho pensato di fare qualcosa tipo warhammer e age of empire III con un mio amico, lui è l'ideatore di icone sfondi suoni ecc, io dovrei portare le sue idee (disegnate sui fogli ) sulla PSP; siamo ad un buon punto (ci manca solo il top_menu, il gameboot e qualke altro sfondo)- Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) Preferirei qualsiasi cosa, dato che mi piacciono tutte, ma non il prx coding e system_plugin (non ne sono ankora capace XD, ma se devo imparerò). Cmq ho un debole per i gameboot (non so si farà XD) e per l'opening_plugin - Hai una PSP con Custom Firmware? Basta guardare la mia firma XD... skerzo... XD XD cmq ho una Ceramic White con CF 3.52 M33-4 e (non so se vi interessa) ci ho sopra l'applecor con gameboot e opening_plugin modificati a modo mio ![]() Cmq mi piacerebbe moltissimo aderire! ![]() Ultima modifica di staben : 19-09-2007 alle ore 19.35.42. |
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non è una brutta idea.
Andrebbe però ben pensata e soprattutto che non diventi una cosa troppo casinara. Sono dell'idea: pochi ma buoni. EDIT: Scusate ma ho sbagliato a votare. Intendevo selezionare la seconda opzione, ma per sbaglio ho scelto la prima.... Sorry... |
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ecco il mio profilo!!!!
a voi:- Perchè vorresti far parte di questo Team? Perché mi è sempre piaciuto fare temi e mi piace lavoare in un gruppo che si da una mano per un obiettivo comune - Quanti anni hai? 15 - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? Studio al istututo tecnico industriale..sono al secondo anno - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? Uso bene Photoshop CS2 ma anche vari programmi di grafica come Corel Draw e altri - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) Ho creato JACK THEME. - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) Posso occuparmi di qualsiasi cosa che tratti la grafica…top menu, opening_plugin, wave ecc…. - Hai una PSP con Custom Firmware? Ho una PSP black con il CF 3.52 m33- 4 Ultima modifica di J@ck : 20-09-2007 alle ore 15.52.55. |
|
|
|
|
#36 (permalink) | ||
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
edit: Molto bene. Decidiamo subito le posizioni nel Team, scrivendo un mini-prospetto come questo: Citazione:
Ultima modifica di Hellrider : 20-09-2007 alle ore 16.16.23. |
||
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
- Perchè vorresti far parte di questo Team?
Perché ogni tanto fa pure piacere creare qualcosa e condividerlo. - Quanti anni hai? 17 (18 questo novembre) - Studi, lavori? Se si di cosa ti occupi? Studio al liceo scientifico. A causa degli orari posso connettermi al forum esclusivamente di pomeriggio se non in qualche raro caso - Hai delle conoscenze di programmi di Fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw? Faccio spesso editing leggero di alcune immagini tramite paint e photoshop - Hai già creato icone PSP/Sfondi/Temi? (Se si linkate un lavoro fatto) Nulla che riguardi la psp - Di che cosa ti vorresti occupare nel Team? (es PRX Coding, Topmenu, System_Plugin) Grafica ma se dovessi imparare a fare coding potrei sempre dare una mano - Hai una PSP con Custom Firmware? No, al momento ho una PSP FAT con firmware 3.50 sony, ma spero di poter effettuare il downgrade il prima possibile |
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
D'ora in avanti, salvo particolari eccezioni, chiunque si proponga come modder dovrà affrontare un "Test d'ingresso", deciso a mia discrezione. Ultima modifica di Hellrider : 20-09-2007 alle ore 16.19.08. |
|
|
|