| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-01-2008 Residenza: near Milano Messaggi: 351 | come si chiama il file del kernel, e sopratutto, come prova, potrei cambiare il file, rinominandolo come quello già installato? (es tolgo il kernel 3.93 e metto quello 3.03 chiamandolo 3.93). Stig ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-01-2008 Residenza: near Milano Messaggi: 351 | vorrei provare a mettere il kernel 3.03 sul mio 3.93 trib3, per vedere se ci riesco, solo che il file del kernel, nella copia di backup della mia flash0, non si chiama kernel taldetali. Stig ![]() nessuna risposta? Ultima modifica di STIG : 05-05-2008 alle ore 18.55.54. |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 09-11-2006 Messaggi: 552 | Di preciso non so qual'è il file del kernel ( se poi è solo uno, magari sono di più) cmq non si può cambiare semplicemente nome, per chè hanno una loro struttura e delle funzioni specifiche, basta pensare che per fare un programma da kernel 1.50 a 3.xx bisogna proprio rifare il programma da capo per chè cambiano funzioni e procedure, altrimenti basterebbe rinomiare questo ipotetico file per fa funzionare tutto. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|