| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 01-01-2006 Messaggi: 4,227 | Ultimo avvertimento!!!! Questa è l'ultima volta che faccio pulizia nel thread da post inutili di commenti e domande. Come scritto nel primo post "SOLO SCREEN". Se arriva soltanto un altro messaggio che non contenga screen, non ci penserò due volte ad ammonire l'utente, se non a chiudere il thread, visto che non sembrate essere in grado si seguire una semplice regola |
| |
|
| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-04-2007 Residenza: In My World Età: 16 Messaggi: 28 | Ho fatto 1 mix tra i file postati da voi in precedenza ed ecco la mia CF 3.40 OE-A PSP-Fire Edition!!! ora vorrei cambiare i suoni della dash ma nn li trovo... ![]() Ecco ho già ricambiato idea ecco quella nuova: ![]() Ultima modifica di The Sk8er Boi : 31-05-2007 alle ore 23.13.50. |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 11-08-2007 Età: 22 Messaggi: 175 | nuova dash..^^ modifica di un them di **** (non ricordo il nome...<.<) - piccola modifica alle icone - nuovo gameboot - nuovo sfondo (ho semplicemente messo le ali ad AS e bilanciato il colore..^^) ![]() volevo chiedere..come cambio il colore dei font???? bianco ci sta maluccio..@.@ |
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 01-01-2006 Messaggi: 4,227 | Aperto il thread per i commenti. http://forum.console-tribe.com/psp-m...nti-33191.html |
| |
|