| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Look ModdingIn questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | Porto a tutti gli appassionati di Kingdom Hearts un fantastico tema in stile KHbbs(gioco ke uscirà su psp chissa quando)il creatore di questo tema è Kratosjohn e i suoi collaboratori sono: teh_peng00in,Xehanort,Vibestar,osnap1584,pspinthet ropics,Modular511,DeathAngel74 vi lascio alle immagini e al download ![]() l immagine sotto è la mia dash ke ho un po modificato ![]() ![]() vi allego anke i wallpaper P.S. Xehanort collaboratore di KratoJoHn sta creando una versione modificata di questo tema usando l altro personaggio Ven o Terra nn so ki sia Ultima modifica di pain93 : 03-05-2008 alle ore 13.37.13. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | infatti la seconda e terza immagine sono le mie ke ho modificato un po il file delle onde l system_plugin_bg.rco e l 01-12 Ultima modifica di pain93 : 03-05-2008 alle ore 13.39.48. |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23-05-2008 Messaggi: 4 | pain,il tuo tema è bellissimo ma, a differenza dei temi ptf,quando lo metto sulla psp tramite il cavetto usb, la psp nn me lo legge.Io nn sono molto esperto,quindi vorrei una guida il più facile possibile su come installare temi ctf su psp;se invece è possibile,vorrei chiederti se è possibile convertire questo tema in formato ptf.Grazie di nuovo. |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Tanto x precisare,quello è un tema CTF quindi ti serve il CXMB...se nn lo hai puoi sempre scaricare la versione da flashare... in questo caso sempre con il tasto search ti cerchi la guida e lo flashi sulla flash0 della tua PSP... |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|