| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Porto a tutti gli appassionati di Kingdom Hearts un fantastico tema in stile KHbbs(gioco ke uscirà su psp chissa quando)il creatore di questo tema è Kratosjohn e i suoi collaboratori sono: teh_peng00in,Xehanort,Vibestar,osnap1584,pspinthet ropics,Modular511,DeathAngel74
vi lascio alle immagini e al download ![]() l immagine sotto è la mia dash ke ho un po modificato ![]() ![]() vi allego anke i wallpaper P.S. Xehanort collaboratore di KratoJoHn sta creando una versione modificata di questo tema usando l altro personaggio Ven o Terra nn so ki sia Ultima modifica di pain93 : 03-05-2008 alle ore 13.37.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
pain,il tuo tema è bellissimo ma, a differenza dei temi ptf,quando lo metto sulla psp tramite il cavetto usb, la psp nn me lo legge.Io nn sono molto esperto,quindi vorrei una guida il più facile possibile su come installare temi ctf su psp;se invece è possibile,vorrei chiederti se è possibile convertire questo tema in formato ptf.Grazie di nuovo.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|