| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Look ModdingIn questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | eccovi a voi appassionati di final fantasy il tema ke stavate aspettando... i creatori:vegetano1, Schmilk, matchung, Bstronga, Gsmoke, MaDcOw, R!KKU, Shady545, hibbyware... eccovi delle immy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate volevo mettere la gif fatta de me ma ho avuto problemi ![]() vi lascio al download della versione flash tramite megaupload dato ke il file occupa troppo http://www.megaupload.com/?d=O8OGO359 |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 87 Messaggi: 1,750 | Infatti!! anke tutto il menu,la tastiera su schermo, il player...insomma,di tutto e di piu... ed è uno dei temi k pesa di piu x adesso...almeno di quelli k ho visto x ora... ![]() |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-02-2008 Residenza: caserta Età: 14 Messaggi: 262 | scusate ma io quando vado ad installare il tema mi esce sempre un errore di ribondanza ciclico. ho provato anche a seguire la guida di darth cioè ho messo module sul desktop e ci ho messo dentro i file che stavano nell cartella del tema. solo che quando trascino tutta la cartella nella flash mi da sempre quell'errore. ![]() qualcuno sa come aiutarmi? ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-04-2008 Messaggi: 79 | guarda qui, pero guarda la guida fino in fondo http://forum.console-tribe.com/custo...431/page4.html ragazzi io ho un altro problema quando vado su memory stick dalla dashboard della psp mi si crasha. Ke devo fa ??? |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|