| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se vuoi ti consiglio un tema con una bella guida passo per passo:
http://forum.console-tribe.com/psp-m...ben-37670.html mitico staben, io ho fatto tutto come c'è scritto qui ed è andato tutto bene, se vuoi provaci, ma attento il rischio c'è sempre, mi raccomando prima di incominciare copia sempre i file della flash0 e mettili da parte sul computer al sicuro, in caso di semibrick ti saranno d'aiuto XD e ricorda che quando dice di copiare le cartelle nella flash0 si intende il contenuto di queste nella cartella con lo stesso nome presente sulla flash0, per esempio se copi tutta la cartella vsh nella flash0 e questa sotituisce completamente quella di prima so guai XD attento a queste cose, ora vado ciau ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sentite chiamatemi pure ignorante ma nn capisco se cose (Flasch recovery e cose varie cioe oddio un po di informatica ne capisco ma sulla psp sono una frana :o ) io ho dei temi .ptf basta ke li passo nella cartella theme questo so kome si fa.... se e come ha detto "erpommy" nn rischio nulla giusto?
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|