| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora:spero di aver azzeccato la sezione giusta in cui scrivere e di non aver creato un theard inutile,ma ora passiamo al mio problema.....io ho una psp fat montante un custom firewall 3.80 m33,e avevo deciso di metterci un novo tema.aloora ho fatto tutto il procedimento,ho fatto il backup della flash e ho copiato dentro i file del tema,ed infatti all'inizio andava,ma poi,quabdo cercavo di entrare nel menù delle foto o della musica mi si bloccava, e va bene.e questa sera quando la accendo invece lo schermo mi rimane nero per una decina di secondi e poi si spegne.vi prego aiutatemi spero proprio che non sia il brick
, grazie dan 789 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
pew per fortuna nella recovery entra
quindi è un semibrick.mi dareste una buona guida per la pandora?io vi giuro che non ci ho capito niente,oppure se me la potreste spiegare voi ancora meglio. e poi volevo dirvi che il mio backup della flash0 non lo ho,xò ho copiato quello di un io amico,che ha anch'esso 3.80 m33,ma prima di fare cavolate volevo sapere se sto facendo la cosa giusta.Ultima modifica di dan 789 : 12-02-2008 alle ore 16.40.35. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
ecco un ottima guida su pandora guarda che se non lo sai dopo aver creato pandora non potrai più usare la batteria pandora normalmente tranne se non la riconverti
http://forum.console-tribe.com/psp-c...ale-54388.html comunque mi pare che non ti conviene di copiare la flash del tuo amico visto che varia di psp in psp però non ne sono sicuro visto che non brikko da molto ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|