| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siccome il backup nn è passabile (non x cattiveria ma l'idstorage cambia da psp in psp e ki ti passa il backup ti fa solo un danno)...aihme ti tocca il metodo pandora... mai flashare un tema senza backuppare la flash originale, tienilo sempre in mente (te lo dice uno a cui gli è capitato)
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve... se non ho capito male per fare il backup della flash0 bisogna accedere dalla recovery e impostare l'accesso alla flash0 al posto della memory stick.. A quel punto bisogna salvare tutta la cartella(con i file) sul proprio hard disk.
Ora mi chiedo, se in futuro dovessi aver bisogno di ripristinare la memoria flash0 perchè ci sono degli errori, come faccio a farlo? devo inserire i file messi sull'hard disk nella flash0? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Master
|
precisamente entri in recovery -->advanced --> toggle flash0,e ti si apre una schermata di disco rimovibile nel pc,a questo punto ti spuntano tutte le cartelle della flash0,le copi nel pc e sei apposto,poi quando ne avrai bisogno entri sempre nella flash0 e copi le cartelle dentro la flash0,che sicuramente ti dirà di sostituire
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho il CF 3.80-5 M33 ed anch'io ho installato un tema senza fare il backup della flash0.
ora mi chiedo, volendo installare il cf 3.90 M33 tramite aggiornamento rischio il brick? oppure vengono riscritte le flash con l'installazione del nuovo CF3.90M33 e la conseguente perdita del tema installato precedentemente? Grazie per qualsiasi chiarimento al riguardo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Se invece il brick è totale allora ti serve pandora |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|