| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
[Release] Vectorix Theme
Il modder long67 ha rilasciato un nuovo bellissimo tema per CF 3.5x M33: Vectorix. Di seguito alcuni screen mentre in fondo il download.
![]() ![]() Download P.s. per il corretto funzionamento del tema rimuovere la cartella dic dalla flash0 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
lo so....è gia un bel po ke moddo la mia psp.....t spiego cosa è successo....dopo aver istallato il cf 3.52 m33 update2 andava tutto perfetto....ieri ho trovato vectorix in un altro sito ke konsigliavano in un 3rd d psp tribe.....vado ad istallarlo ( e li nn mi diceva d eliminare la cartella dic) e funzionava alla perfezione!! vado a provare altri temi....mentre passavo i file nella flash0 mi kompare una finestra sul pc con scritto disco pieno....vado a rimettere il backup della flash0 e tutto apposto...solo che da quel momento nn mi fa mettere nessun tema!! appena lo metto esco da recovery e rimane lo schermo nero e la luce vere accesa!! ho provato anche a tornare ad 1.50 ma appena faccio partire il progr da recoveri lo schermo diventa nero e si vede la spia della memory ke lampeggia un paio di sec e si stakka...poi si riaccende e cosi via.....che posso fare raga???
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
L'apposita guida la trovi qui
:http://forum.console-tribe.com/custo...lex-22886.html |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
P.s. ti consiglio di reflashare tutto |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
avvertimento per tutti quelli che desiderano flashare questo tema:
Ho provato e riprovato (con l'aiuto di Notto!!) ma con questo tema SCUMMvm non funziona! ...e non si capisce il perchè :confused: Uomo avvisato.. CIAO a TUTTI |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|