| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Creato dal "ThemesOnFire team" (lilfibz), questo tema vi permetterà di avere una Dash decisamente rotondeggiante, molto stilosa e al passo coi tempi.
Tutto ciò grazie ai benefici del paf e del vshmain PRX. Sotto gli screenshot, mentre a fine news il Download. ![]() ![]() Download: Via Rapidshare Ultima modifica di Hellrider : 01-09-2007 alle ore 21.49.20. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io l'ho provato è ed compatibile con la lingua italiana!!
nessun brick o semi brick(ho tolto la cartella dic e flashato i file (non le cartelle) come scritto nel readme.. sono un pò deluso perchè mi aspettavo una animazione più fluida della "ruota" ma per il resto mi sembra che funzioni con tutto! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|