| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Reisch & Innercy hanno rilasciato un nuovo Tema per PSP basato sull'AppleCor.
Senza inutili giri di parole, vi lascio al video del Tema e agli screen, mentre a fine news il Download. Link Video. ![]() ![]() ![]() Download: Via Rapidshare NB: Gli autori tengono a precisare che una versione per 3.40 OE è in fase di lavorazione. Ultima modifica di Hellrider : 20-08-2007 alle ore 21.18.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come da titolo, ci sono alcuni problemucci nel tema...
dunque...il meno rilevante (ma è un particolare che salta cmq all'occhio)...è che manca un riflesso: ![]() come vedete qui sopra, il riflesso dell'icona a cubo è perfetto sulla lasta inferiore....se andiamo sull'icona "game"...esattamente opposta e simmetrica.... ![]() ...il riflesso non c'è..^_^...se riuscite a contattare chi lo ha fatto ed avvertirlo...<.<...^^ un altro problema è che non si riescono a cambiare i font..O.O... ho testato con 2000 font diversi... ![]() ...infilo il font avvio il programma, hoil miobel pgf, rinomino infilo nella cartella ma quando accendo la psp: - o si vede male e ad "intermittenza"... - o mi si apre una pagina d'errore in diverse lingue e mi chiede di ripristinare le impostazioni predefinite come trinchia facc?...é.è...qualcuno ha un font itn0.pgf testato su questo tema da passarmi? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sotto al cubo UMD c'è ancora un altro cubo, cioè quello della memory. ma se hai in prima vista quello della memory, sotto non ti ritrovi più niente, quindi sempra quasi che manchi il riflesso, ma in effetti il riflesso non c'è in nessuna icona, perchè quello che vedi è il cubo sottostante. prova e vedrai!! ^_^ Mi piacerebbe sapere anche a me come mettere la lingua italiana senza avere tutti quei bug e problemi. Qualcuno ci aiuta ??!! ^_^ xD |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sto provando a ricreare il tema...sempre fottendo i prx al circacore...(sti caxxi che mi scervello a creare un tema di ultima generazione bis (doppia ultima generazione, supergenerationX...uhm...beh i nomi li troverei...=_=')...temandolo su FF...sta venendo una figata..(anche se brikkerò la psp un centinaio di volte per capire come togliere i font) (già presenti in italiano nelle icone mia versione, quindi non si potrà cambiare lingua..^^)
appena finito posto il capolavoro..:P |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
![]() |