| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buonasera tribetiani purtroppo nn riesco a creare i miei gameboot faccio tutte le guide passo passo i video durano circa 2 secondi ma appena lo creo faccio tutto,lo flashol ma purtroppo psp mi fa vedere il gameboot bianco nn so perchè.cmq ho provato svariate volte ma sempre con pessimi risultati.spero di essere stato chiaro cmq il tema di pro street a un gameboot che dura circa 5 secondi vabbe cmq aiutatemi vi pregoooooooooo
nn so dove sbaglioasroma ha aggiunto 537 Minuti e 26 Secondi più tardi... vi prego aiutatemi |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|