| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve, come da titolo ogni volta che provo a mettere gli rco ho sempre un semibrick cioè la psp si riavvia fa mezza schermata di accensione e poi si spegne...a qualche altro è capitato questo problema???non ho trovato niente a riguardo e mi è venuto spontaneo chiedere....se avete consigli dite pure!!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum (come potete vedere dai messaggi), ma vi seguo da ormai tanto tempo!
Posto qui il mio problema: stamane ho installato un thema per la psp sostituendo i file plugin originali con quelli del nuovo dashboard; prima di azzardarmi a fare ciò, ho fatto un backup della cartella "vsh" [semplice copia/incolla]. Una volta uscito dal recovery, durante l'opening la psp si è bloccata... allora ho pensato bene di rimettere le cose apposto ricopiando i file originali nella cartella, ma ho avuto l'amara scoperta che ora la mia Psp si blocca non appena la accendo! heeelp! posso ancora accedere alla recovery... cosa mi consigliate di fare? ho l'ultimo firmware, 3.90 m33!! Vi prego!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sicuro di aver modificato solo gli rco? Forse hai cambiato anche dei prx (cosa molto probabile dato che gli ultimi temi hanno prx modificati). Cmq è strano che si blocchi con il backup originale. Potresti provare ad installere uno dei temi funzionanti che trovi e ricordati di vedere che sia compatibile con il tuo cf.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si, ho cambiato solo gli .rco! ad essere sincero non ho controllato se il tema fosse compatibile con la 3.90 m33!cmq, ho risolto il problema dell'avvio: come il babbione ricopiavo solo cartella vsh, senza immaginare che avrei dovuto ricopiare l'intera flash [0]! ora si avvia.. grazie della risposta!
ps: sai dove posso trovare temi compatibili con il mio firmware? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|