Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Look Modding

PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-2008, 00.36.00   #1 (permalink)
.:[Mike]:.
Tribe Senior

L'avatar di .:[Mike]:.

Info generali:

Predefinito problemaq con gli rco

Salve, come da titolo ogni volta che provo a mettere gli rco ho sempre un semibrick cioè la psp si riavvia fa mezza schermata di accensione e poi si spegne...a qualche altro è capitato questo problema???non ho trovato niente a riguardo e mi è venuto spontaneo chiedere....se avete consigli dite pure!!
.:[Mike]:. non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-02-2008, 09.30.02   #2 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Quale rco vuoi sostituire? Che CF hai installato sulla psp?
Justme non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 12.01.00   #3 (permalink)
.:[Mike]:.
Tribe Senior

L'avatar di .:[Mike]:.

Info generali:

Predefinito

io ho il cf 3.71m33-4 e i file chje voglio mettere sono impose_pligin.rco, ltn0.pgf, topmenu_plugin.rco e system_plugin_fg.rco
il tema è DANTHEMAN29_Grunge_Theme_V2.1
.:[Mike]:. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 01.22.08   #4 (permalink)
8Silver6
Tribe Senior

L'avatar di 8Silver6

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: nessuna
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da .:[Mike]:. Visualizza messaggio
io ho il cf 3.71m33-4 e i file chje voglio mettere sono impose_pligin.rco, ltn0.pgf, topmenu_plugin.rco e system_plugin_fg.rco
il tema è DANTHEMAN29_Grunge_Theme_V2.1
Non conosco il tema, ma le cose sono 2, o il tema non è compatibile con il tuo CF,o hai messo male,o nella cartella sbagliata i file da sostituire.
8Silver6 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 18.47.06   #5 (permalink)
akira
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo del forum (come potete vedere dai messaggi), ma vi seguo da ormai tanto tempo!
Posto qui il mio problema: stamane ho installato un thema per la psp sostituendo i file plugin originali con quelli del nuovo dashboard; prima di azzardarmi a fare ciò, ho fatto un backup della cartella "vsh" [semplice copia/incolla]. Una volta uscito dal recovery, durante l'opening la psp si è bloccata... allora ho pensato bene di rimettere le cose apposto ricopiando i file originali nella cartella, ma ho avuto l'amara scoperta che ora la mia Psp si blocca non appena la accendo! heeelp! posso ancora accedere alla recovery... cosa mi consigliate di fare? ho l'ultimo firmware, 3.90 m33!!
Vi prego!!
akira non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 19.50.40   #6 (permalink)
MiKiG
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Sicuro di aver modificato solo gli rco? Forse hai cambiato anche dei prx (cosa molto probabile dato che gli ultimi temi hanno prx modificati). Cmq è strano che si blocchi con il backup originale. Potresti provare ad installere uno dei temi funzionanti che trovi e ricordati di vedere che sia compatibile con il tuo cf.
MiKiG non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 19.57.10   #7 (permalink)
8Silver6
Tribe Senior

L'avatar di 8Silver6

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: nessuna
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da akira Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono nuovo del forum (come potete vedere dai messaggi), ma vi seguo da ormai tanto tempo!
Posto qui il mio problema: stamane ho installato un thema per la psp sostituendo i file plugin originali con quelli del nuovo dashboard; prima di azzardarmi a fare ciò, ho fatto un backup della cartella "vsh" [semplice copia/incolla]. Una volta uscito dal recovery, durante l'opening la psp si è bloccata... allora ho pensato bene di rimettere le cose apposto ricopiando i file originali nella cartella, ma ho avuto l'amara scoperta che ora la mia Psp si blocca non appena la accendo! heeelp! posso ancora accedere alla recovery... cosa mi consigliate di fare? ho l'ultimo firmware, 3.90 m33!!
Vi prego!!
forse avevi le cartelle nascoste. Prova a visualizzare le cartelle nascoste e risostituisci i file. Comunque se ti si blocca alla scritta iniziale, controlla gli opening_plugin.rco e .prx. Li trovi nella cartella module e resource. Prova a sostituirli con quelli originali,prendendoli dal backup che hai fatto.
8Silver6 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 20.00.02   #8 (permalink)
akira
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

si, ho cambiato solo gli .rco! ad essere sincero non ho controllato se il tema fosse compatibile con la 3.90 m33!cmq, ho risolto il problema dell'avvio: come il babbione ricopiavo solo cartella vsh, senza immaginare che avrei dovuto ricopiare l'intera flash [0]! ora si avvia.. grazie della risposta!
ps: sai dove posso trovare temi compatibili con il mio firmware?
akira non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2008, 20.03.58   #9 (permalink)
MiKiG
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ne puoi trovare su consolespot (spero che non sia spam)
MiKiG non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione