| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti!Ieri installando il tema AppleCor ho notato un problema...Quando faccio partire dragon ball z another road le descrizioni delle voci del menu compaiono scritte microscopike!!!Succede anke con monster hunter freedom quando parlo cn le persone i sottotitoli compaiono piccolissimi!!!Sapete il motivo e come posso risolvere il problema?Grazie a chi risponderà!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le uniche cose riconducibili possono essere o il fatto che hai impostato l'Italiano come lingua da Dash->Impostazioni (Ma lo escludo) oppure che hai cambiato font ed evidentemente nei giochi risulta poco visibile.
Penso. Non mi linciare se non è così. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco, è proprio questo il problema, visto che sono un n00b, e nella guida non c'era scritto (e me lo sono dimenticato, quindi), non ho fatto il backup, non ci sarebbe un altro modo anche drastico? Oppure qualcuno di buon cuore che mi passa il suo backup...? Ho naturalmente il 3.52 m33-4, installato proprio 1 ora fa...
Grazie! Automerged Message for DoublePosting Risolto, ho reinstallato il 3.52...ora cercherò dei themes per 3.52, anche se la vedo un pò ostica come cosa, è da 3 ore che ne cerco e non ne trovo di convincenti proprio per il 3.52!!! Grazie ancora cmq ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
i temi per il 3.52 sono spettacolari, in parole povere di "ultima generazione"!!! ti do un aiutino va!......... Hai PM. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un'informazione. ho installato l'applecor ed ho notato che non riesco ad accedere alla sezione giochi->memory stick. poichè ho dimenticato di fare il backup della flash 0 prima di modificarla, come posso tornare "alla modalità originale"? grazie Automerged Message for DoublePosting chi mi può inviare tramite email il backup della flash 0 non moddata? penso che vada bene per tutte le psp. il mio indirizzo di posta elettronica è : carfuel@libero.it grazie Automerged Message for DoublePosting dimenticavo: il firmware sulla mia psp è il cf 3.52 m33-4 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|