| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao,ho messo sulla mia psp easycxmb,ho installato la versione lite e ora???mi è uscito (l'installazzione è avvenuta correttamente) ma ora che devo fare???come faccio a mettere il tema ctf?
![]() ![]() p.s.ho gia spostato tre temi ctf in psp/theme |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Quella cartella è il dump del firmware k hai installato...puoi cancellarli...devi solo tenere la cartella CXMB,il file CXMB.prx nella cartella seplugins, e i file nella cartella THEME,k poi alla fine sono i tuoi temi in ctf k vuoi installare...il resto nn serve...
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi da errore,non riesco a aprirlo,ho reinstallato cxmb ma niente,ora formatto la memory
luke88 ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi... ho formattato,ho reinstallato il tutto,ora il txt me lo apre ma è bianco,ho scritto io il testo che mi hai detto,ho attivato il plugin ma niente,non li trova i ctf ![]() luke88 ha aggiunto 11 Minuti e 14 Secondi più tardi... niente,non riesco a installarlo,mi potreste dire il metodo "tradizionale" per installare cxmb? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
esiste questo:http://forum.console-tribe.com/psp-m...tml#post697668
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non sto prendendo nessuno per i fondelli sto solo dicendo che magari avrai sbagliato qualcosa nell'installazione manuale e quindi ti serve questo programmma...e cmq non credo sia errore del CTF ...ma penso che hai installato CXMB per un altra versione di cf
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao,ho messo il 3.90m33-2 + kernel 150v2,ho messo easycxmb,l'ho avviato e ho installato il lite,entro in plugin e non c'è niente,ho collegato la psp al pc sono entrato in seplugins e c'è il file vsh ma danneggiato,ho reinstallato cxmb e ora c'è vsh ma senza scritte,ho scritto io manualmente ms0/.....,ora in recovery c'è e l'ho attivato però non me li legge comunque i ctf,cosa devo fare???
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|