| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
ancra una volta salve a tutti gli utenti del tribe!
ho notato un anomalia del tema applecor per cf 3.52 m33: i gameboot nn funzionano bene....usando quello ormai celebre di prince of persia, quando dovrebe uscire la scritta psp si blocca e parte ciò che avevo avviato.....sapete dirmi se è cosi anche per voi o è unico il mio caso?e se è cosi cosa posso fare per risolvere? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
non credo il problema sia dei russi....più che altro del tema!!!daltronde era stato pensato per cf 3.52 no? cmq il problema di gameboot è lo stesso che dici tu, allora è proprio colpa dell'applecor.....un motivo in più per toglierlo finchè non arriva la lingua italiana.....(i giochi in inglese mi sca**ano)
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |