| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti volevo sapere come moddare la mia psp al 100 per 100
ho visto diverse modding create a proprio piacere e la cosa mi interesserebbe molto e volevo sapere magari come mettere la modding alien ware scusate ma sono un pò ignorante in materia grazie e a presto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Devi accedere alla flash0 dalla recovery (advanced>toggle usb flash0) e sostituire i file che ci sono con quelli del tema.Controlla SEMPRE che il tema sia adatto al tuo cf,senno rischi il brik.Ti consiglio,PRIMA DI FARE QUALUNQUE COSA, seleziona tutte le cartelle della flash0 e fanne una copia sul tuo pc, così puoi salvare la psp se brikki moddando.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|