| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Buon giorno a tutti.Mi piacerebbe personalizzare le icone della dash della psp però se devo dire la verità non ci ho mai provato quindi sono totalmente inesperto ora sulla mia psp ho il CF 3.52 M33 chiedo il vostro parere (anche per non fare guai) che mi consigliate di fare? queste applicazioni sono molto difficli o è alla portata di tutti? Grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allura, io mi son fatto icone, onda e sfondi per il firmware 340 (di dark alex per intenderci) e poi ho upgradato al 352M33, ho sparato su i 3 file di cui sopra e li ha presi subito subitissimo andando a meraviglia per 3 giorni.
Poi ho acceso la psp oggi, e mi dava brick totale :confused: per fortuna i custom firmware hanno la recovery e ancora piu' fortunatamente la PRIMA cosa che ho fatto dopo aver installato il 352 e' stata quella di fare una copia di tutti i file della ms0 (da recovery), cosi' li ho risparati sovrascrivendo qualsiasi porcata sia stata responsabile del semi-brick, manco a dirlo ora funge tutto a bolla peccato per i temi, magari non erano loro, in effetti avevo installato anche la plugin per catturare le schermate la sera prima, non sia mai che il colpevole sia quella plugin li!! Indaghero' e riferiro' ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|