| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Ciao a tutti! Sempre io qui pronto a scassarvi....xD
Ascoltate ho moddato la mia carissima onda e ora è di un blu troooooppo lol..cmq l'unica cosa che non mi quadra e rende il tutto orribile è l'onda classica che si vede nell'opening menù...(cioè quando accendo la psp vedo l'onda originale e dopo mi carica quella moddata) Per modificare appunto l'onda originale quella sotto la scritta "Sony computer etc"..come faccio??? Nel tutorial di dark vfx c'è solo cambiare la scritta .....Aiutatemi pleaseee!!! Grz in anticipo per le risposte. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
in che senso? come? rinomino il system plugin bg in opening plugin e lo cambio?
Soft ha aggiunto 145 Minuti e 28 Secondi più tardi... Ok ho fatto come dico io e mi è andata in semi brick la psp (grazie a dio esiste il recovery...) ....Cosa devo fareeee? anzi come lo devo fareeeee!? Soft ha aggiunto 223 Minuti e 7 Secondi più tardi... rispondetemiiiii please!!! Soft ha aggiunto 332 Minuti e 35 Secondi più tardi... se mi ca***te vi do 10 €...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Soft ha aggiunto 1250 Minuti e 33 Secondi più tardi... Ragazzi nessuno me lo sa spiegare? nessun link...allegato niente che mi possa aiutare? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|