| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti oggi ho deciso di creare un mio menù per la mia psp, volevo sapere se modifico le barre della batteria quelle del volume ecc........non si danneggia qualcosa come può accadere se si modifica il game_boot o la schermata iniziale della psp che non funziona più l' emulatore della psx ???
grazie Automerged Message for DoublePosting un' altra domanda ho messo un tema sulla mia psp ma le icone non mi si vedono, si vedono solo dei quadrati bianchi :confused: come dovrei fare per risolvere questo problema? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
2. Che firmware hai? Hai flashato uno 01-12 ad alta risoluzione (480x272) su 3.10 OE? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|