| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualche settimana fà ho fatto un post in cui facevo alcune domande,prima tra tutte il rischio di brick della psp,però gli ultimi post mi lasciano con l'amaro in bocca......
1)'Sti temi ptf DOVE SI SCARICANO ? Ci sono solo sfondi......2)RIPETO LA DOMANDA:i temi ptf POTREBBERO brikkare la psp? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi potete linkare il sito?
Spero non sia questo :http://store.playstation.com/store/i...C.GAME.IT-TAB4 perchè ce ne sono solo 2 ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|