| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Visto il proliferare di questi temi e considerato che vengono sviluppati da autori stranieri, che molto spesso li ottimizzano solo per la lingua inglese, mi chiedevo se qualcuno qui sul forum ne abbia trovato qualcuno pienamente compatibile con la nostra lingua.
Io sono sincero ne ho provato qualcuno tipo Applecore, Large Icon e qualcun altro che non ricordo, ma ho notato in tutti dei problemi con la lingua italiana. Qualcuno ne ha trovati di pienamente compatibili ? Ps:Non mi interessano i temi in cui vengono tradotte le label da inglese a italiano xchè il tema resta cmq in inglese. Ciao e Grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Mi resta xò il problema dei rip senza italiano ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il metodo che descrivo io è per mantenere il settaggio italiano della psp, non è una traduzione del menu inglese! 1 - flashi il tema applecor 2 - imposti (se non l'hai già) la lingua italiana nel menu della psp 3 - flashi il topmenu che ho postato nel thread che ti ho indicato prima 4 - flashi nel percorso vsh/nodule il file common_gui.prx originale della tua flash 5 - per il problema dei caratteri flashi il font jpn0.pgf originale nella cartella font così i giochi partono in italiano visto che la psp è settata in italiano, per ora non ho riscontrato bug, nel topmenu che ho postato ho semplicemente corretto dei problemi di visualizzazione delle scritte dei menu ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il tuo tema p splendido e io nn sono passato a 3.71m33 proprio per quello dante, ha ragione... fallo tu un tema, poi discuti :mad: hell sei sempre il migliore e nn ti prendo per il culo come fa qualcuno...:rolleyes: w ubuntu hellrider's theme!!! |
|
|
|
|