| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
buongiorno a tutti!!!ancora una volta v presento uno dei miei 3d che vi sembreranno stupidissimi!!!!
veniamo al dunque: è da qualche giorno che moddo la psp, e naturalmente so che un semibrick è cosa molto frequente.........ma ho ancora molte incertezze su come rimediare....i passaggi dovrebbero essere questi giusto?(cf 3.52 m33-4) -attivare USB da recovery -creare la cartella RECOVERY in game 150 -inserire in RECOVRY l'eboot del firmware 1.50 chiamato eboot.pbp -tornare nella recovery e selezionare "run program at......eccecc" -dovrei così ritrovarmi il firmware 1.50 giusto?e se no, mi correggereste dove sbaglio?inoltre ho letto sul forum che è possibile riflashare direttamente il cf, ma nn mi è per niente chiaro quali siano i passaggi da seguire........qualcuno mi spiegherebbe anche questo???grazie per la vostra immensa disponibilità..... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no!!! allora devi fare così
-cerchi in e-mule (usa la ricerca globale con tipo "qualsiasi" sennò nn trovi niente) "psp ripristino da brick" e ti scarichi un archivio che si kiama "PSP-ITA Ripristino da brick + GUIDA By Enzopazzo.zip" -segui la guida ke si trova all'interno dell'arkivio -al termine della procedura ti ritrovi il fw 1.50 -devi premere O al primo avvio -ti reinstalli il CF seguendo le guide per 1.50 BYE |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|