| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
leggo da tempo il vostro magnifico forum, e mi sono chiesto: ma su una psp slim con 3.80m33-5 e tema http://psp.console-tribe.com/news/4-...e-380-m33.html posso cambiare i gameboot e quello che si vede all'inizio ma non so come si chiama?
se si, mi date un link (se si può) dove posso trovarne? EDIT. nella cartella non ho gameboot.pmf, ma solo opening-plugin.rco, è quello quello dell'avvio? in più dove posso trovare il gameboot(e dove lo devo mettere) raider-x? Ultima modifica di Gullo93 : 24-01-2008 alle ore 16.14.18. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|