| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga sono in cerca di un bel tema in .ptf possibbilmente perchè non vorrei rischiare XD, voi che tema avete bello di .ptf? quale preferite? e quale secondo voi è il più bello?
se potete aggiungete anke il link per il download di questo così facciamo na bella raccolta erfetto: Ciauuuuuuu |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga anke io mi so fatto coraggio e ho istallato l'applecore grazie alla guida di staben è andato tutto liscio
, è bellissimo ma ho un dubbio: anke a voi che avete l'applecore su psp, le scritte tipo memory stick o impostazioni ecc... vengono leggermente sovrapposte all'icona della fotocamera o le altre in base ai casi? se la riap è no mi spieghereste come risolvere questo problema? please grz lo stesso a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
EDIT: Wow che strano gioco di parole: "che li ho FATTI a FARE"!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao e scusate l'interruzione, chiedo il vostro intervento nei miei confronti a causa di un problema che mi è sorto con hd fury.In breve collego la mia play 3 con cavo HDMI a DVI , da DVI a HDFURY da HDFURY allo spinotto vga in confezione con hdfury al monitor un acer AL1916W.
Risultato.....mi viene scritto : Frequenza non supportata. Mi sono letto tutte le domande e risposte sul forum senza cavare un ragno dal buco (ammetto di aver fatto confusione ) saresti cosi' gentile di potermi dare una mano per capire cosa sbaglio oppure che settaggi dare ? Capisco che nje avrai date di risposte , ma non ci arrivo !!! Grazie e scusa per il mio eventuale disturbo. La mia mail e' : spac70@libero.it |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ho il Circular Theme sulla mia psp slim con fw 3.71 m33-2.
Questo tema è da flashare nella flash 0 (non è in formato .ptf). E' stato reso compatibile con l'italiano dal sottoscritto. Qui per il download -----> http://forum.console-tribe.com/psp-m...tml#post355262 ![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|