| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Darth allora regalamene una di psp!!!!! cmq ragazzi..apparte scherzi..io e puro sangue siamo fermamente nel team..ora bisogna vedere se gli altri ci sono al 100%!! per il momento però serve qualcuno davvero bravo con i prx..ma non credo che hell si unisca a noi!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
puro_sangue ha aggiunto 1129 Minuti e 50 Secondi più tardi... Ragazzi!!!! Sono Felice Di Comunicarvi che il team ha preso vita!!per adesso siamo in 4 e siamo: io puro:_sangue salvuccio_90 swo1 Soft abbiamo deciso di chiamarci "Tribe Moddig Team" in onore al questo bellissimo forum che ha insegnato a tutti e 3 quello che sappiamo e che ogni giorno continua a darci tanto........questo non significa che non c sia ancora spazio....ansi......servono ancora un paio di elementi validi anspetto con ansia buone nuove ![]() ![]() Ultima modifica di puro_sangue : 06-02-2008 alle ore 18.09.08. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per il momento ce la caviamo bene con gameboot,01-12.bmp,system_plugin_bg,top_menu, e cerchiamo livelli sopraffini nell'opening_plugin, cerchiamo 1 pazzoide che sappia editare prx (
) almeno 73volte meglio di me.. presentatevi!!! Ultima modifica di swo1 : 31-01-2008 alle ore 00.01.53. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti..........
io adoro il modding e mi piacerebbe far parte del team ma ancora non ho l'adeguata preparazione quindi ho intenzione di imparare per poi entrare nel vostro team!!! Appena sarò pronto mi farò vivo e cmq per me l'idea del team per i temi è molto buona perchè come qualcuno ha scritto prima l'utente medio vuole la pappa pronta ma il grazie va sempre a chi la pappa la prepara!!!! CIAO |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|